Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questi gloss in azione ecco le immagini delle labbra al naturale, completamente struccate.

cliomakeup-recensione-gloss-lottie-london-imogenation-ultra-glow-glossd-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-lottie-london-imogenation-ultra-glow-glossd-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie potete capire meglio il finish e la pigmentazione del prodotto e verificare le differenze tra le due tonalità.

cliomakeup-recensione-gloss-lottie-london-imogenation-ultra-glow-glossd-12Lottie London Imogenation Ultra Glow Gloss’d in Thirteen, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-lottie-london-imogenation-ultra-glow-glossd-13Lottie London Imogenation Ultra Glow Gloss’d in Thirteen, fotografia realizzata con luce artificiale.

La sensazione sulle labbra quando lo si stende è quasi di un balsamo labbra, non sembra un gloss perché è davvero molto morbido e per niente appiccicoso. Prelevando poco prodotto con l’applicatore, se ne stende molto poco e l’effetto non è vinilico, ma una luminosità contenuta.

cliomakeup-recensione-gloss-lottie-london-imogenation-ultra-glow-glossd-14Lottie London Imogenation Ultra Glow Gloss’d in Bee, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-lottie-london-imogenation-ultra-glow-glossd-15Lottie London Imogenation Ultra Glow Gloss’d in Bee, fotografia realizzata con luce artificiale.

Le differenze trai due non sono molte, se non che Bee è trasparente e, se applicato in maggiore quantità, tende a sbiancare un po’ le labbra contenendo particelle riflettenti bianche. Thirteen invece regala un velo leggerissimo di color corallo, che fa subito “effetto salute”. La durata è buona, non sbavano e non si muovono durante il giorno, neanche se applicati come top coat su altri rossetti. Ovviamente mangiando o bevendo tendono entrambi a togliersi, ma sono veramente facili da ritoccare.

TIPS & TRICKS

I gloss spesso tendono a sbavare ma ci sono dei trucchetti per cercare di arginare questo problema. Innanzitutto ricordatevi di usare poco prodotto, in modo che l’accumulo tenda a non colare via. Nel caso in cui siano gloss dall’effetto colore pieno, ma applicandone poco il risultato non sia soddisfacente, potete scegliere una matita o rossetto dello stesso colore e applicarlo sotto, per aumentare la saturazione.

Esistono anche delle matite trasparenti, cerate, da applicare fuori dal bordo delle labbra, proprio su quello esterno, che creano come una sorta di barriera che non fa muovere e colare il prodotto. Ricordatevi però che dove avete applicato la matita il prodotto non aggrappa, quindi prestate attenzione a ridisegnare i bordi!

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
5
Comfort
9
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Gel Sopracciglia Makeup Revolution Brow Pomade
Prossimo PostWeek end in Italia 🇮🇹 Le mete nostrane preferite dal TeamClio 😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here