Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo mascara in azione ecco le immagini delle ciglia al naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-maxi-mod-mascara-8Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-maxi-mod-mascara-9Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si tratta di ciglia chiare, piuttosto lunghe, ma poco incurvate nella parte esterna. Prima della stesura del mascara non abbiamo utilizzato il piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-maxi-mod-mascara-10Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per l’applicazione abbiamo effettuato dei movimenti orizzontali a zig-zag, procedendo dalla base alle punte.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-maxi-mod-mascara-11Kiko Maxi Mod Volume And Definition Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-maxi-mod-mascara-12Kiko Maxi Mod Volume And Definition Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere il nero del mascara è bello intenso e la texture, cremosa e morbida, si lavora facilmente. Allunga e solleva abbastanza bene le ciglia, anche senza l’ausilio del piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-maxi-mod-mascara-13Kiko Maxi Mod Volume And Definition Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Stratificando il prodotto consigliamo di procedere lentamente, altrimenti rischiate di “accorpare” troppo le ciglia tra di loro. Con piccoli movimenti è possibile colorare anche le ciglia inferiori senza appesantirle troppo, basta appoggiare le scovolino con movimenti leggeri.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-maxi-mod-mascara-14Kiko Maxi Mod Volume And Definition Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-maxi-mod-mascara-15Kiko Maxi Mod Volume And Definition Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Consigliamo di non effettuare più di 3 passate per non appesantire troppo lo sguardo. Ad ogni modo con la texture di questo prodotto non vi è rischio di incorrere nei grumi. Ci piace molto lo scovolino mini con cui è possibile raggiungere bene la base delle ciglia. Non tende a sbavare o creare macchie e si strucca facilmente!

TIPS & TRICKS

L’utilizzo praticamente giornaliero del mascara ci porta a crede di avere una vasta conoscenza in materia ma, in realtà, capita a tutte di commettere qualche errore. Ad esempio, quante di voi utilizzano sempre il movimento a zig-zag per applicare il mascara? Con quelli dalla formula molto secca e densa utilizzare questo movimento potrebbe causare dei brutti grumi.

Per questo motivo, se vi trovate alle prese con un nuovo mascara, vi consigliamo di provare vari tipi di applicazione, fino a trovare quello perfetto! E non è tutto: sono veramente tanti gli errori che si possono commettere nell’applicazione del mascara, nel post dedicato ve li elenchiamo tutti dandovi anche diverse soluzioni in merito!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo nuovo mascara!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell’applicatore
8
Fedele alle aspettative
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Dior Diorshow Pump ’N’ Volume HD Squeezable Mascara
Prossimo PostCellulite vip 💣 Anche le star bellissime hanno imperfezioni!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here