Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per testare la palette Lottie London The Rusts palette abbiamo scelto di realizzare un makeup più intenso ed uno un po’ più naturale.

cliomakeup-recensione-palette-lottie-london-the-rusts-10Lottie London The Rusts palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-lottie-london-the-rusts-11Lottie London The Rusts palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Le tonalità matte sono pigmentate e si sfumano molto bene, sia tra di loro che sull’occhio. I colori più chiari ed i medi performano meglio perché hanno una texture più burrosa che si fonde meglio alla pelle, mentre i due più scuri necessitano di una leggera stratificazione e lavorazione in più.

cliomakeup-recensione-palette-lottie-london-the-rusts-12Lottie London The Rusts palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Gli shimmer sono ben pigmentati, maggiormente se usati con un pennello inumidito o direttamente con il dito così come il metallico, più soft se sfumati o se utilizzati con il pennello asciutto.

cliomakeup-recensione-palette-lottie-london-the-rusts-13Lottie London The Rusts palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-lottie-london-the-rusts-14Lottie London The Rusts palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Le polveri però tendono a fare fallout, sfarinando dapprima nelle cialde e poi cadendo sotto l’occhio. Sono tuttavia facili da rimuovere con una semplice passata di pennello ampio da cipria, senza rovinare la base, basta solo fare un po’ di attenzione.

cliomakeup-recensione-palette-lottie-london-the-rusts-15Lottie London The Rusts palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nel complesso la pigmentazione di questa palette risulta ottima, i colori si sfumano bene e velocemente, soprattutto dato il rapporto qualità prezzo.

TIPS & TRICKS

Come fare se l’ombretto fa fallout? Capita spesso che molti ombretti, specie i metallici o quelli più scuri, perdano colore dal pennello ricadendo sotto l’occhio in fase di sfumatura. Per evitare questo inconveniente è possibile, in primo luogo, decidere di realizzare prima il makeup occhi e successivamente concentrarsi sulla base. Una volta finito il makeup occhi, si potrà passare un po’ di struccante per eliminare ogni residuo di ombretto e poi procedere all’applicazione di correttore e fondotinta.

In alternativa, se avete già realizzato la base viso, con un pennello ampio potete passare un bello strato di cipria, visibile ad occhio nudo, sull’occhiaia. Una volta completato il makeup vi basterà spolverare via tutta la cipria e con lei il colore caduto, senza compromettere la base.

Hey, non abbiamo ancora finito! Per scoprire a conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fallout
6
Sfumabilità
8
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Liquidi Wycon Lumi Matt Cream Lipstick
Prossimo Post7 ricette facili, veloci e leggere da gustare durante il pranzo in spiaggia!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here