Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-make-up-forever-lets-gold-eye-palette-4

Considerando l’alta qualità dei prodotti Make Up For Ever, il web non sembra molto convinto di questa palette. Il brand promette look facili da sfumare e colori modulabili per creare makeup ad alto impatto ma le recensioni sembrano smentirlo. Infatti, gli ombretti risulterebbero poco pigmentati, molto sottili e trasparenti, alcuni addirittura si applicherebbero a macchie mentre i metallici assomiglierebbero più a degli ombretti shimmer, perdendo le particelle riflettenti una volta sull’occhio. Non sembra quindi essere una palette facile da utilizzare per chi è abituato a look intensi e strutturati.

cliomakeup-recensione-palette-make-up-forever-lets-gold-eye-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della palette Make Up For Ever Let’s Gold Eye Palette.

cliomakeup-recensione-palette-make-up-forever-lets-gold-eye-palette-6Make Up For Ever Let’s Gold Eye Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-make-up-forever-lets-gold-eye-palette-7Make Up For Ever Let’s Gold Eye Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Gli ombretti della palette si divino per gruppi tematici a livello di colore o per tipo di texture. Per tonalità, abbiamo un gruppo di chiari e marroni, i verdi, gli aranciati, i ramati ed i rosati. Per texture troviamo invece in alto la fila dei matte, a seguire quella dei metallici e per finire i cromati.

cliomakeup-recensione-palette-make-up-forever-lets-gold-eye-palette-8Make Up For Ever Let’s Gold Eye Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-make-up-forever-lets-gold-eye-palette-9Make Up For Ever Let’s Gold Eye Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Si nota subito come gli swatches non siano pieni e carichi di colore intenso e vibrante, ma sembrano tutte tonalità chiare. Al tocco non sono secchi, anzi, ma si comportano come ombretti dalla texture polverosa.

cliomakeup-recensione-palette-make-up-forever-lets-gold-eye-palette-10Make Up For Ever Let’s Gold Eye Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-make-up-forever-lets-gold-eye-palette-11Make Up For Ever Let’s Gold Eye Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Facendo una seconda passata però, il pigmento sembra venire fuori, nonostante non siano colori molto saturati già di per sé. Gli opachi restano i più secchi ed a macchie, mentre i metallici non hanno un finish intenso, ma solo una leggera patinatura riflettente, ed è vero che assomigliano a degli ombretti sheer.

Ma come performano sugli occhi? La durata è buona? Si sfumano bene? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
7
Fall out
8
Sfumabilità
7
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Kiko Hydra Shiny Lip Stylo
Prossimo PostYves Rocher 🌱Il mio incontro con il brand bretone con 60 anni di storia! 🌸

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here