Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per il primo make-up abbiamo utilizzato solo due ombretti, così da creare un veloce look da giorno. Abbiamo steso quindi 59M Moonstone sulla palpebra mobile e sfumato 70P Cool Plum nella piega.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-eyeshadow-palette-5-ombretti-palette-04-10Natasha Denona Eyeshadow Palette 5 Palette 04, primo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-eyeshadow-palette-5-ombretti-palette-04-11Natasha Denona Eyeshadow Palette 5 Palette 04, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo caso abbiamo volutamente steso gli ombretti con i pennelli, senza enfatizzare troppo i riflessi luminosi con l’applicazione con le dita. Non abbiamo riscontrato fall out.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-eyeshadow-palette-5-ombretti-palette-04-12Natasha Denona Eyeshadow Palette 5 Palette 04, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per il secondo look abbiamo utilizzato le tonalità più calde ossia 31M Cool Bronze e 63M Oxide, con l’aggiunta di 70P Cool Plum per dare più profondità al make-up.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-eyeshadow-palette-5-ombretti-palette-04-13Natasha Denona Eyeshadow Palette 5 Palette 04, secondo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-eyeshadow-palette-5-ombretti-palette-04-14Natasha Denona Eyeshadow Palette 5 Palette 04, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nonostante non siano presenti tonalità opache è comunque possibile creare dei look più o meno leggeri, a piacimento. In generale tutti gli ombretti si sfumano facilmente.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-eyeshadow-palette-5-ombretti-palette-04-15Natasha Denona Eyeshadow Palette 5 Palette 04, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche con questa palette abbiamo constatato una buona durata: le polveri rimangono intatte per un buon 6-8 ore anche senza primer.

TIPS & TRICKS

Non volete spendere così tanto per una palette da cinque colori? Sappiate che il brand ha realizzato un paio di palette mini dal prezzo un po’ più contenuto, come la Mini Sunset Palette, che riprende i colori del tramonto, o la Mini Nude Palette (di cui prossimamente vi parleremo qui sul blog).

La qualità delle polveri non cambia, semplicemente le cialdine dei vari ombretti sono un po’ più piccole, cosa che rende queste palette ancora più facili da trasportare in viaggio. Se volete provare gli ombretti di Natasha Denona ma non volete spendere più di 30€, questa potrebbe essere la soluzione giusta per voi!

Hey non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questa palette!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here