Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Trovare il rossetto nude per la propria carnagione non è cosa semplice, il colore può cambiare non solo a seconda dell’incarnato ma anche dalla pigmentazione delle nostre labbra. Essence però corre in nostro aiuto con la nuova limited edition This Is Me, una collezione creata per trovare la giusta nuance.

Questi nuovi rossetti hanno un finish semi-matte e pare siano long-lasting e super coprenti, per labbra perfette in pochi gesti. Non vedete l’ora di vedere in azione i due rossetti che abbiamo testato? Allora non fermatevi qui! 💄

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-this-is-me-1

ESSENCE THIS IS ME LIPSTICK

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-this-is-me-2All’interno ci sono 3.5g di prodotto mentre, dalla data di apertura durano 12 mesi. Il prezzo è di circa 1,95€ e, come anticipato, sono disponibili in 20 tonalità (anche se, momentaneamente, sul sito italiano del brand ne sono presenti solo 7). Per questa recensione abbiamo testato le nuance 13 Brave e 18 Smart.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-this-is-me-3



INCI

Ethylhexyl Palmitate, Calcium Carbonate, Kaolin, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax), Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Synthetic Wax, Disteardimonium Hectorite, Petrolatum, Silica Dimethyl Silylate, Tocopherol, Glyceryl Caprylate, Vp/Hexadecene Copolymer, Bht, Octyldodecanol, Aluminum Hydroxide, Parfum (Fragrance), Hexyl Cinnamal, Linalool, Ci 15850 (Red 6 Lake), Ci 15850 (Red 7 Lake), Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).

Per vedere gli swatches di Brave e Smart passate ora alla prossima pagina, dove poterete leggere le prime considerazioni relative alla pigmentazione!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Blush Too Faced Fruit Cocktail Blush Duo
Prossimo PostPerché si ingrassa? Scopriamo le 8 cause oltre al cibo!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here