TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questi Poutsicle Juicy Satin Lipstick in azione ecco le immagini delle labbra senza rossetto.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto delle varie fotografie potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi lipstick.
Fenty Beauty Poutsicle Juicy Satin Lipstick in Tropic Tantrum, fotografia realizzata con luce naturale.
Fenty Beauty Poutsicle Juicy Satin Lipstick in Tropic Tantrum, fotografia realizzata con luce artificiale.
La stesura è davvero molto semplice, grazie alla texture cremosa in pochi secondi è possibile colorare le labbra. Nonostante ciò il colore si aggrappa bene, fissandosi, e per questo non tende a sbavare. Tendono a lasciare una leggera tinta anche dopo esser venuti via.
Fenty Beauty Poutsicle Juicy Satin Lipstick in Purpsicle, fotografia realizzata con luce naturale.
Fenty Beauty Poutsicle Juicy Satin Lipstick in Purpsicle, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come potete vedere il viola risulta leggermente meno omogeneo e, come anticipato, necessita di una passata in più per ottenere un risultato ad hoc. Ad ogni modo entrambi sono molto confortevoli, luminosi e durano a lungo.
TIPS & TRICKS
Una volta indossare un rossetto fucsia era una scelta coraggiosa mentre oggigiorno siamo aperti verso mode e colori decisamente più stravaganti. Le tonalità che sono sempre state considerate importabili sulle labbra sono arrivate sugli scaffali dei negozi, dando un tocco vibrante e di vivacità ai nostri look.
Rihanna già prima di creare la sua linea di make-up ha indossato qualsiasi tipo di rossetto, non solo dalle nuance più classiche ma anche quelle più stravaganti. Un’altra cantante a cui piace sperimentare è senza dubbio Lady Gaga: prendete spunto dai loro look per bilanciare al meglio il viso se volete optare per un rossetto dal colore particolare!