Un capo iconico e che dovrebbe essere presente nell’armadio di tutte le fashioniste, la t-shirt bianca è un vero must have da sfoggiare con stile soprattutto in estate. Trovare la t-shirt bianca perfetta però non è semplice, troppo trasparente, troppo accollata, questo indumento deve calzare alla perfezione per diventare il protagonista assoluto del vostro outfit. 

In estate si sa, i colori scuri vengono lentamente aboliti, prediligendo nuance più chiare e luminose che ci fanno anche sudare meno. Per questo motivo, la t-shirt bianca diventa una sorta di passepartout da indossare sia in ufficio che durante un aperitivo con le amiche. Ideale per outfit basic, favolosa per look raffinati, la t-shirt bianca è indispensabile per creare outfit vincenti per la vostra estate 2019. Curiose di scoprire come indossarla al meglio? Allora continuate a leggere il post! Iniziamo! 

cliomakeup-t-shirt-bianca-1-copertina

T-SHIRT BIANCA SOTTO IL VESTITO PER CHI NON VUOLE ESSERE TROPPO SCOLLATA 

Il primo outfit di cui vi vogliamo parlare indossando la t-shirt bianca è sotto il vestito. Molto di tendenza negli ultimi mesi sono stati gli abiti sottoveste, spesso caratterizzati da profondi scolli a V. 

cliomakeup-t-shirt-bianca-3-polienne-vestito

Credits: polienne.com



la maglietta bianca sotto il vestito è perfetta per un revival look anni ’90

Non tutte amiamo indossare abiti che lasciano poco spazio all’immaginazione, quindi, indossare una maglietta bianca sotto il vestito può essere un’idea originale e super cool per salvare anche l’abitino con lo scollo più profondo e provocante. Non solo, nei caldi mesi estivi può essere anche una soluzione per proteggere la vostra pelle dai dannosi raggi del sole. 

cliomakeup-t-shirt-bianca-11

Questo abbinamento è assolutamente di tendenza e si può sfoggiare anche nei primi mesi autunnali, quando ancora non vogliamo riporre nel fondo dell’armadio i nostri vestitini estivi: vi basterà abbinarvi una giacca di jeans o un pullover di lana per creare un look anni ’90 assolutamente glamour. 

cliomakeup-t-shirt-bianca-7-elle-vestito

Credits: elle.com

LA T-SHIRT BIANCA COME MINI DRESS

Che l’abbiate rubata al fidanzato o comprata di una taglia troppo grande, la t-shirt bianca può anche essere indossata come un mini dress soprattutto in estate. Ideale per andare in spiaggia questa maglietta XXL può diventare all’occorrenza anche un perfetto copri costume, semplice e leggero. 

cliomakeup-t-shirt-bianca-17

Unisex e oversize anche questo abbinamento è totalmente anni ’90: infatti anche allora non mancava nell’armadio di nessuna amante della moda. Se volete indossare la vostra t-shirt bianca come vestito potete anche scegliere dei modelli con scritte o disegni perfetti per l’estate, capaci di dare al vostro look una sferzata di ironia e simpatia! 

Ragazze, ovviamente siamo solo all’inizio e nella prossima pagina troverete tantissimi altri abbinamenti e look estivi fashion con la t-shirt bianca super cool e attuali. Curiose? Allora girate pagina. 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here