Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-lottie-london-stamp-liner-wing-edition-4

Sembra proprio che questo eyeliner sia un grande aiuto per chi non è molto pratico nel realizzare linee, soprattutto per un effetto allungato. Pare infatti che, nonostante il tipo di occhio, si riesca a creare una codina che serve da guida per poi perfezionare il disegno con la parte a punta. Su certi occhi con una palpebra mobile maggiore, invece, il disegno risulta essere più preciso fin da subito. Il nero sarebbe intenso e la formula piena e scorrevole.

cliomakeup-recensione-lottie-london-stamp-liner-wing-edition-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches dell’eyeliner Lottie London Stamp Liner Wing Edition.

cliomakeup-recensione-lottie-london-stamp-liner-wing-edition-6Lottie London Stamp Liner Wing Edition, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-lottie-london-stamp-liner-wing-edition-7Lottie London Stamp Liner Wing Edition, swatch realizzato con luce artificiale.

Dagli swatches sulla mano la formula sembra un po’ liquida, ma la pelle in quella zona è più porosa rispetto all’occhio e quindi non ci sbilanciamo in giudizi affrettati. Il nero è molto intenso ed il tratto pieno, nonostante la parte appuntita presenti un applicatore abbastanza grande.

cliomakeup-recensione-lottie-london-stamp-liner-wing-edition-8Lottie London Stamp Liner Wing Edition, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-lottie-london-stamp-liner-wing-edition-9Lottie London Stamp Liner Wing Edition, swatch realizzato con luce artificiale.

Nonostante non sia dichiarato come prodotto waterproof, sembra resistere bene all’acqua ed al sudore, ma non allo sfregamento. Infatti, se il prodotto è bagnato senza sfregare rimane al suo posto, ma basta passare un dito per rovinare il disegno.

È facile applicarlo sull’occhio? È davvero un prodotto in grado di aiutarci nella creazione di un winged liner o rovinerà il makeup? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Scorrevolezza
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Too Faced Damn Girl! 24 Hour Mascara
Prossimo PostMatriosca LookFantastic Beauty Box 💄6 cassetti pieni di sorprese!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here