TEST & TRICKS
Prima di vedere questi gloss in azione ecco le immagini delle labbra al naturale, completamente struccate. Potete notare come non siano particolarmente pigmentate ma abbastanza chiare.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il primo gloss applicato è lo 002 Majestic Nude, un nude chiaro e mediamente coprente, caldo. Uniforma abbastanza bene le labbra pur non dando un colore pieno, la texture è morbida ed assomiglia ad un balsamo labbra, ma leggermente più granulosa.
Pupa Natural Side Lip Gloss in 002 Majestic Nude, fotografia realizzata con luce naturale.
Pupa Natural Side Lip Gloss in 002 Majestic Nude, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il secondo, lo 004 Pearly Nude, ha una base trasparente con micro glitter, che rende le labbra leggermente più luminose e rimpolpate, senza modificarne il colore. La texture è leggermente più ruvida per la presenza delle particelle riflettenti, ma comunque confortevole e morbida.
Pupa Natural Side Lip Gloss in 004 Pearly Nude, fotografia realizzata con luce naturale.
Pupa Natural Side Lip Gloss in 004 Pearly Nude, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’ultimo colore testato, lo 006 Crystal Fuchsia, è il più coprente dei tre, un rosa brillante di media intensità. Non copre totalmente le labbra ma regala un aspetto sano, rosato, molto naturale e delicato.
Pupa Natural Side Lip Gloss in 006 Crystal Fuchsia, fotografia realizzata con luce naturale.
Pupa Natural Side Lip Gloss in 006 Crystal Fuchsia, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come tutti i gloss, mangiando bisogna riapplicarli ma compensano con il comfort sulle labbra e con la formula davvero idratante.
TIPS & TRICKS
Come ottenere un effetto volumizzante alle labbra? Il gloss può essere utilizzato non solo su tutte le labbra, per un effetto specchiato, ma anche come valido alleato per ingrandirle otticamente. Iniziate contornando le labbra con una matita più scura e sfumatela verso l’interno.
Applicate adesso un colore leggermente più chiaro al centro delle labbra, per dare un effetto volume istantaneo solo giocando con i colori. A questo punto, applicate un gloss trasparente o della stessa tonalità del rossetto, solo al centro delle labbra. L’effetto volumizzante ottico è assicurato, provare per credere!