Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo a parlarvi del brand Huda Beauty e lo facciamo presentandovi il nuovo illuminante per il corpo N.Y.M.P.H. Body Highlighter che ha già fatto, in pochissimo tempo, molto parlare di sè. A detta del brand questo prodotto, disponibile ad oggi in tre varianti colore, donerebbe all’incarnato luminosità e brillantezza, per una pelle naturalmente splendente!

A quanto dicono la texture si fonde istantaneamente, regalando un effetto di abbronzatura naturale e persistente, resistente all’acqua e allo sfregamento. Sarà davvero così? Per scoprirlo non fermatevi qui ma continuate sotto! ✨

cliomakeup-recensione-illuminante-huda-beauty-nymph-body-highlighter-1

FENTY BEAUTY DIAMOND BOMB

cliomakeup-recensione-illuminante-huda-beauty-nymph-body-highlighter-2All’interno ci sono 55ml di prodotto mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo illuminante è di 43.50€. La gamma colori, come anticipato, ad oggi è composta da tre colorazioni differenziate per tonalità. Noi oggi, per questa recensione, abbiamo testato la nuance per gli incarnati chiari, ovvero Luna.

cliomakeup-recensione-illuminante-huda-beauty-nymph-body-highlighter-3



Huda Beauty N.Y.M.P.H. Body Highlighter. Prezzo: 43.50€ su Sephora.it

INCI

Water/Aqua/Eau, Mica, Propanediol, Peg-8, Titanium Dioxide (Ci 77891), Glycerin, Butylene Glycol, Pentylene Glycol, Dimethicone, Iron Oxides (Ci 77491), Squalane, Polyacrylate-21, Phenoxyethanol, Peg-12 Dimethicone, Hydroxyacetophenone, Hydrogenated Lecithin, Polyacrylate Crosspolymer-6, Ethylhexylglycerin, Benzyl Benzoate, Flavor/Aroma, Ammonium Trideceth-6 Phosphate, Caprylyl Glycol, Dipropylene Glycol, Caprylic/Capric Triglyceride, Tbutyl Alcohol.

Non vedete l’ora di vedere gli swatches di questo illuminante per il corpo? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTrucco occhi verdi estate 💚 4 look per illuminarli e farli risaltare!
Prossimo PostRecensione Ombretti Essence Eyeshadow Metallic

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here