Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-huda-beauty-nymph-body-highlighter-4Nonostante sia disponibile da poco, il web sembra essere letteralmente impazzito per questo illuminante. A quanto pare, la texture risulta idratante e leggera sulla pelle, donando un effetto d’incarnato sano estremamente naturale. Non vediamo l’ora di scoprirlo con voi!

cliomakeup-recensione-illuminante-huda-beauty-nymph-body-highlighter-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch, che come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-illuminante-huda-beauty-nymph-body-highlighter-6Huda Beauty N.Y.M.P.H. Body Highlighter in Luna, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-huda-beauty-nymph-body-highlighter-7Huda Beauty N.Y.M.P.H. Body Highlighter in Luna, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto viene erogato dal packaging in plastica tramite un meccanismo a ‘pompetta’. La texture è liquida e brillante, facile da stendere e sfumare sulla pelle.

cliomakeup-recensione-illuminante-huda-beauty-nymph-body-highlighter-8Huda Beauty N.Y.M.P.H. Body Highlighter in Luna, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-huda-beauty-nymph-body-highlighter-9Huda Beauty N.Y.M.P.H. Body Highlighter in Luna, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La pigmentazione è molto buona fin dalla prima passata, i microglitter contenuti in formulazione sono presenti ma non risultano invasivi. Una volta asciutto non è assolutamente appiccicoso, resta idratante e luminoso.

Si applica facilmente sulla pelle? Dura a lungo? Che differenza c’è tra questo prodotto e il Body Lava di Fenty Beauty? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTrucco occhi verdi estate 💚 4 look per illuminarli e farli risaltare!
Prossimo PostRecensione Ombretti Essence Eyeshadow Metallic

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here