Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Beyond Limits On The Go Highlighter in azione, ecco le immagini della pelle con solo il fondotinta applicato.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-beyond-limits-on-the-go-highlighter-8Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-beyond-limits-on-the-go-highlighter-9Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione e luminosità di questo illuminante.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-beyond-limits-on-the-go-highlighter-10Kiko Beyond Limits On The Go Highlighter in 01 Success Champagne, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-beyond-limits-on-the-go-highlighter-11Kiko Beyond Limits On The Go Highlighter in 01 Success Champagne, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è morbidissima e fondente, cremosa ed idratante. Abbiamo applicato lo stick sulla punta delle dita e, in seguito, l’abbiamo tamponato sulla pelle.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-beyond-limits-on-the-go-highlighter-12Kiko Beyond Limits On The Go Highlighter in 01 Success Champagne, seconda applicazione, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-beyond-limits-on-the-go-highlighter-13Kiko Beyond Limits On The Go Highlighter in 01 Success Champagne, seconda applicazione, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete notare dalle foto l’effetto è raffinato e specchiato, è possibile stratificare il prodotto fino ad ottenere la luminosità desiderata. Il prodotto è facile e veloce d’applicare, si sfuma facilmente e dona un finish molto naturale. Tende a rimanere leggermente appiccicoso, non si asciuga mai del tutto. Dura tutta la giornata senza dividersi o colare, l’incarnato è luminoso e compatto. 

TIPS & TRICKS

Come scegliere la giusta texture e formula per il proprio incarnato? Chi ha la pelle grassa o oleosa può utilizzare gli illuminanti? Certo che si, è sufficiente dosarli e scegliere la tipologia giusta! Ad esempio chi ha una pelle secca dovrebbe privilegiare illuminanti in stick o cremosi, poiché, grazie agli ingredienti idratanti contenuti al loro interno, la pelle ne trarrà giovamento.

Al contrario, per coloro con la pelle grassa o oleosa, sono sconsigliati formulazioni troppo consistenti che possono appesantire o segnare la pelle. Privilegiate dunque illuminanti in polvere, che potete stratificare in base ai vostri gusti ed esigenze.

I criteri di valutazione sono un pò cambiati in questo periodo estivo: in che modo? Scopritelo subito girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
9
Valigia approved
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome abbinare le birkenstock ☀️ I modelli must have e i look più belli da copiare
Prossimo PostRecensione Palette Essence Mermaid Eyeshadow Box

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here