Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per il primo look abbiamo volutamente deciso di utilizzare i colori più naturali, realizzando quindi un make-up assolutamente portabile ed elegante.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-alyssa-edwards-10Anastasia Beverly Hills Alyssa Edwards Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-alyssa-edwards-11Anastasia Beverly Hills Alyssa Edwards Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Dapprima abbiamo steso The Supreme come colore di transizione, intensificando poi con H.O.E e Back Rolls. Abbiamo notato minori problemi di fall out rispetto al solito, cosa che ci ha lasciate piacevolmente sorprese.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-alyssa-edwards-12Anastasia Beverly Hills Alyssa Edwards Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

The Supreme e H.O.E sono tra gli ombretti più performanti della palette: i metallizzati hanno infatti una resa leggermente inferiore e devono essere stratificati maggiormente.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-alyssa-edwards-13Anastasia Beverly Hills Alyssa Edwards Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-alyssa-edwards-14Anastasia Beverly Hills Alyssa Edwards Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per il secondo look ecco invece i colori più vivaci come Believe, Texas Made, Brick Road ed un tocco di Beast e Headliner (nero e bianco). In particolare abbiamo dovuto lavorare maggiormente Believe in quanto non si riesce ad ottenere immediatamente il colore che si vede in cialda.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-alyssa-edwards-15Anastasia Beverly Hills Alyssa Edwards Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

È molto bello e vivace invece Brick Road, il giallo: dona un tocco vivace a qualsiasi make-up. Anche noi abbiamo notato il problema relativo allo struccaggio: Texas Made, Belive, Dream It e BBDC tendono a colorare la palpebra, bisogna quindi rimuovere gli ombretti con cura e aspettare il giorno dopo per poter vedere nuovamente la palpebra pulita.

TIPS & TRICKS

Per evitare macchie di colore sulle vostre palpebre è bene preparare gli occhi utilizzando un primer: in questo modo riuscirete a proteggere meglio la vostra pelle ma non solo, andrete anche a prolungare la durata del make-up e a renderlo più vivace.

Vi piace la selezione colori vivace ma avete paura di osare con troppo colore? Provate a realizzare un make-up naturale e dare solo un accenno di colore applicando l’ombretto nell’angolo interno (come fatto con il giallo per il secondo make-up) oppure stenderlo solo sulla rima inferiore, creando una sorta di upside down makeup!

No, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questa palette!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall out
7
Sfumabilità
7
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Wycon Matt Parade Lipstick
Prossimo PostTop del Team di Giugno ❤️ I prodotti da amare prima dell’estate!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here