Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-essence-mermaid-eyeshadow-box-4

Tutti sul web sono concordi nell’affermare che la palette è molto carina ma che comunque da sola non sia sufficiente a realizzare un makeup completo, perché mancano colori per dare intensità. L’unico tono opaco non sembra essere adatto per la piega dell’occhio ma solo come base per uniformare la palpebra, perché molto chiaro. Sembrerebbero polverosi e le tonalità una volta sull’occhio non sarebbero molto intense, ma parrebbero sfumarsi molto bene. 

cliomakeup-recensione-palette-essence-mermaid-eyeshadow-box-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della palette Essence Mermaid Eyeshadow Box.

cliomakeup-recensione-palette-essence-mermaid-eyeshadow-box-6Essence Mermaid Eyeshadow Box, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-mermaid-eyeshadow-box-7Essence Mermaid Eyeshadow Box, swatch realizzato con luce artificiale.

Gli swatches sono molto pigmentati e le polveri burrose e piene, anche se un po’ polverose. Gli azzurri sono intensi e vibranti e presentano un’ottima variazione di toni chiari, medi e scuri.

cliomakeup-recensione-palette-essence-mermaid-eyeshadow-box-8Essence Mermaid Eyeshadow Box, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-mermaid-eyeshadow-box-9Essence Mermaid Eyeshadow Box, swatch realizzato con luce artificiale.

I rosa e viola sono più chiari e tendenti al pastello ma ben pigmentati. Manca tra di loro un colore più scuro ed intenso, ma è presente un oro shimmer piuttosto trasparente, adatto come punto luce o topper.

Quale sarà la resa sull’occhio? È possibile creare un makeup completo? Si sfumano bene? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Fallout
6
Sfumabilità
7
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Illuminante Kiko Beyond Limits On The Go Highlighter
Prossimo PostGiornata Mondiale del Bacio 😘 10 consigli top per labbra da baciare!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here