Indietro
Prossimo

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 7 – i colori sono ben pigmentati ma molti sono chiari e vanno applicati con le dita per non perdere l’intensità.

Durata: 8 – resistono a lungo, senza entrare nelle pieghe, anche senza primer.

Fallout: 6 – per far risaltare i colori meglio applicarli con le dita o tamponarli con il pennello, questo causa un po’ di fallout.

Sfumabilità: 7 – si sfumano molto bene tra di loro e con la pelle ma c’è bisogno di riapplicare il prodotto per mostrare le differenze trai vari colori, che se applicati con il pennello perdono di intensità.

Selezione colori: 7 – è una palette dai toni variegati, con due duochrome, mancano però colori opachi per intensificare la sfumatura.

VOTO FINALE: 7

Se cercate una palette low cost con varie tonalità rosa ed azzurre o se non avete molti colori di questo genere e non volete spendere una fortuna ed averli tutti a portata di mano in un’unico prodotto, sicuramente questa palette può essere un’ottima alternativa. Unisce una discreta pigmentazione e durata ad una facile sfumabilità seppur con un po’ di fallout.

Ecco quali sono gli altri prodotti Essence testati nell’ultimo periodo:

1) RECENSIONE PALETTE VISO ESSENCE HEY CHEECKS BLUSH, BRONZER E HIGHLIGHTER PALETTE!

2) RECENSIONE PALETTE ESSENCE NUDE EYESHADOW PALETTE!

3) RECENSIONE ILLUMINANTI ESSENCE GO FOR THE GLOW HIGHLIGHTER PALETTE!

Anche questa recensione Palette Essence Mermaid Eyeshadow Box finisce qui. Cosa ne pensate di queste mini palette formato viaggio? Vi piacciono questi colori nonostante non siano i classici nude? Fatecelo sapere nei commenti! Un saluto dal TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Fallout
6
Sfumabilità
7
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Illuminante Kiko Beyond Limits On The Go Highlighter
Prossimo PostGiornata Mondiale del Bacio 😘 10 consigli top per labbra da baciare!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here