TEST & TRICKS
Ed eccoci qua finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi gli ombretti di questa Beyond Limits Eyeshadow Palette Challenge Yourself indossati!
Kiko Beyond Limits Eyeshadow Palette Challenge Yourself, primo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Beyond Limits Eyeshadow Palette Challenge Yourself, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.
Gli ombretti metallizzati tendono a creare un pò di fall out ma risultano pieni e vibranti fin dalla prima passata. Le tonalità matt non sono estremamente pigmentate e necessitano d’essere stratificate.
Kiko Beyond Limits Eyeshadow Palette Challenge Yourself, secondo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Beyond Limits Eyeshadow Palette Challenge Yourself, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.
Anche per questo look riconfermiamo la nostra impressione iniziale: le tonalità matt risultano molto meno pigmentate rispetto alle colorazioni metallizzate. Se avete poco tempo al mattino e desiderate ombretti facili e veloci da sfumare, senza molte pretese, questi potrebbero fare al caso vostro. La durata delle polveri è buona: anche senza primer hanno una buona riuscita durante la giornata.
TIPS & TRICKS
Ma lo sapete che per far durare un ombretto tutta la giornata non occorre necessariamente utilizzare il primer occhi? E’ sufficiente stendere un velo di correttore sulla palpebra morbide e opacizzare con la cipria, et voilà il gioco è fatto, ora potete realizzare il vostro look!
Se per i vostri makeup necessitate di maggiore saturazione, stendere il correttore e, in seguito, non applicate la cipria: così facendo otterrete un colore più pieno e vibrante ma attenzione in fase di sfumatura, potreste incorrere nelle macchie!