Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qua finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi gli ombretti di questa Beyond Limits Eyeshadow Palette Challenge Yourself indossati!

cliomakeup-recensione-palette-kiko-beyond-limits-eyeshadow-palette-12Kiko Beyond Limits Eyeshadow Palette Challenge Yourself, primo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-beyond-limits-eyeshadow-palette-13Kiko Beyond Limits Eyeshadow Palette Challenge Yourself, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Gli ombretti metallizzati tendono a creare un pò di fall out ma risultano pieni e vibranti fin dalla prima passata. Le tonalità matt non sono estremamente pigmentate e necessitano d’essere stratificate.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-beyond-limits-eyeshadow-palette-14Kiko Beyond Limits Eyeshadow Palette Challenge Yourself, secondo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-beyond-limits-eyeshadow-palette-15Kiko Beyond Limits Eyeshadow Palette Challenge Yourself, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche per questo look riconfermiamo la nostra impressione iniziale: le tonalità matt risultano molto meno pigmentate rispetto alle colorazioni metallizzate. Se avete poco tempo al mattino e desiderate ombretti facili e veloci da sfumare, senza molte pretese, questi potrebbero fare al caso vostro. La durata delle polveri è buona: anche senza primer hanno una buona riuscita durante la giornata. 

TIPS & TRICKS

Ma lo sapete che per far durare un ombretto tutta la giornata non occorre necessariamente utilizzare il primer occhi? E’ sufficiente stendere un velo di correttore sulla palpebra morbide e opacizzare con la cipria, et voilà il gioco è fatto, ora potete realizzare il vostro look!

Se per i vostri makeup necessitate di maggiore saturazione, stendere il correttore e, in seguito, non applicate la cipria: così facendo otterrete un colore più pieno e vibrante ma attenzione in fase di sfumatura, potreste incorrere nelle macchie!

Hey, dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here