Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-kiko-beyond-limits-eyeshadow-palette-energetic-mood-4Non abbiamo trovato delle review approfondite in merito a questa palette. In generale le polveri presenti nelle limited edition di Kiko hanno una scrivenza e pigmentazione che varia tra il medio-basso, con una durata discreta.

cliomakeup-recensione-kiko-beyond-limits-eyeshadow-palette-energetic-mood-5

SWATCH

Ed eccoci alla sezione dedicata agli swatches, dove potete vedere gli ombretti sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-kiko-beyond-limits-eyeshadow-palette-energetic-mood-6Kiko Beyond Limits Eyeshadow Palette Energetic Mood, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-kiko-beyond-limits-eyeshadow-palette-energetic-mood-7Kiko Beyond Limits Eyeshadow Palette Energetic Mood, fotografia realizzata con luce artificiale.

I primi tre ombretti non ci hanno entusiasmato molto per quanto riguarda la pigmentazione. Il quarto invece, il color bronzo, presenta dei riflessi molto belli ed un’intensità più elevata.

cliomakeup-recensione-kiko-beyond-limits-eyeshadow-palette-energetic-mood-8Kiko Beyond Limits Eyeshadow Palette Energetic Mood, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-kiko-beyond-limits-eyeshadow-palette-energetic-mood-9Kiko Beyond Limits Eyeshadow Palette Energetic Mood, fotografia realizzata con luce artificiale.

In generale gli ombretti metallizzati all’interno della palette tendono a risaltare maggiormente rispetto agli opachi e satinati. I matt più scuri però non sono male, mostrano una discreta pigmentazione.

Si stendono facilmente sull’occhio? Le polveri sono facili da usare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
8
Fall out
8
Sfumabilità
7
Selezioni colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Illuminante Pupa Unexpected Beauty Highlighter
Prossimo PostTrucco da tutti i giorni 💁 le idee di make up passepartout 💄

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here