Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-razzle-dazzle-berry-eye-shadow-palette-4A quanto pare gli ombretti all’interno a prima vista sembrano super riflettenti ed intensi ma, una volta applicati, tendono a perdere leggermente d’intensità. Dicono inoltre che gli opachi abbiano una formula un po’ troppo secca. In generale si tratta comunque di una palette mediamente apprezzata.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-razzle-dazzle-berry-eye-shadow-palette-5

SWATCH

Vediamo insieme gli swatches dei 7 ombretti.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-razzle-dazzle-berry-eye-shadow-palette-6Too Faced Razzle Dazzle Berry Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-razzle-dazzle-berry-eye-shadow-palette-7Too Faced Razzle Dazzle Berry Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche noi abbiamo riscontrato una certa secchezza nel prelevare gli ombretti opachi presenti in questa palette. Come potete vedere hanno una pigmentazione medio bassa. Le nuance che invece risaltano maggiormente per l’intensità sono Berried Treasure, Razzle e That’s My Jam!

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-razzle-dazzle-berry-eye-shadow-palette-8Too Faced Razzle Dazzle Berry Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-razzle-dazzle-berry-eye-shadow-palette-9Too Faced Razzle Dazzle Berry Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Bad To Berry è un ombretto nero dalla media pigmentazione, con riflessi violacei interessanti. Il meno pigmentato di tutti è invece Pink Suede (Dazzle invece è comunque luminoso e ideale per punti luce discreti).

Si stendono facilmente? Durano a lungo? Per saperne di più sulla performance di questa Razzle Dazzle Berry Palette passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Fall out
8
Sfumabilità
7
Selezioni colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Ombretti Essence This Is Me Eyeshadow
Prossimo PostTintarella duratura? 😉 6 bagnoschiuma che non lavano via l’abbronzatura! ☀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here