TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questi Lip Chubby Metal Mat Lipstick in azione ecco le immagini delle labbra al naturale, senza alcun prodotto applicato.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto delle varie fotografie potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti.
Debby Lip Chubby Metal Mat Lipstick in 23 Fucsia, fotografia realizzata con luce naturale.
Debby Lip Chubby Metal Mat Lipstick in 23 Fucsia, fotografia realizzata con luce artificiale.
La stesura è facile e veloce, lo stick a punta permette di realizzare i bordi abbastanza bene. La texture morbida, invece, lascia le labbra confortevoli ed idratate. Entrambi i colori risultano omogenei e saturi di pigmento, danno poi dei riflessi metallizzati evidenti.
Debby Lip Chubby Metal Mat Lipstick in 24 Dark Red, fotografia realizzata con luce naturale.
Debby Lip Chubby Metal Mat Lipstick in 24 Dark Red, fotografia realizzata con luce artificiale.
Dark Red risulta quasi un color vinaccia mentre Fucsia è leggermente più chiaro e rosato. Anche la durata è buona, rimangono a lungo ma ovviamente, essendo rossetti cremosi, devono essere ritoccati dopo eventuali pasti!
TIPS & TRICKS
Le regole d’oro per labbra perfetto sono due: esfoliare e idratare. Il primo step da eseguire è sicuramente l’esfoliazione, per andare a rimuovere la pelle morta. Come esfoliare? Ci sono prodotti specifici ma anche soluzioni d’emergenza super efficaci come lo spazzolino da danti o uno scrub fatto in casa con miele e zucchero o, addirittura, con burro-cacao e zucchero.
Il secondo step, che dovrebbe essere un’abitudine quotidiana, è l’idratazione delle labbra. Come sempre, per averle belle idratate, è necessario bere ogni giorno tanta acqua (specialmente in questo periodo di forte caldo). Prima di stendere il rossetto è poi importante idratare le labbra localmente con un balsamo labbra, magari a base di cera d’api che nutre la pelle in modo profondo. La cera d’api infatti crea una specie di pellicola che impedisce l’eccessiva perdita di acqua dalla pelle.