I TATUAGGI FLOREALI NON PASSANO MAI DI MODA MA SI ARRICCHISCONO

Quelli con i fiori sono sempre stati molto amati, ma i tatuaggi donna estate 2019 propongono dei fiori molto dettagliati, quasi dei bouquet floreali molto intricati.

Quelli floreali sono trai tatuaggi più realizzati perché si può spaziare da quelli piccoli a quelli davvero grandi.

Il trend dei tatuaggi botanici sembra proprio non avere fine e stanzia tra composizioni di tutti i colori.

cliomakeup-tatuaggi-donna-estate-2019-11Credits: @hnnhtattoo

Non importa la dimensione, può essere un tatuaggio più piccolo e meno dettagliato o che riempie tutto il braccio, l’importante è l’attenzione al dettaglio che rende questi fiori quasi delle illustrazioni, dei disegni acquerellati.

cliomakeup-tatuaggi-donna-estate-2019-12Credits: misskwan

TATTOON: QUANDO I TATUAGGI INCONTRANO I CARTOON

Tattoon è la contrazione tra “tattoo” e “cartoon” ed indica tutti quei tatuaggi che ricreano personaggi famosi dei fumetti e dei cartoni. E, nonostante non sia la prima a scegliere uno di questi tatuaggi, Chiara Ferragni sfoggia già da tempo un Topolino sul polso.



cliomakeup-tatuaggi-donna-estate-2019-13Credits: @neroinktattooshop

Quest’estate prepariamoci a vedere un’invasione di Homer Simpson, Grattachecca e Fichetto, Peanuts e My Little Pony, ma anche revival degli ani ’80 e ’90 con Super Mario, La Pantera Rosa o alcuni classici Disney come il Re Leone o Stitch.

cliomakeup-tatuaggi-donna-estate-2019-14Credits: @fabiofan_tattoo

I TATUAGGI DONNA ESTATE 2019 SI FANNO “IGNORANTI”, SPIRITOSI E DIVERTENTI

Si chiamano Ignorant Tattoo e sono tatuaggi ironici ispirati alla street art con uno stile vagamente old school. È l’arte di tatuarsi immagini ironiche, spesso in stile cartone animato con citazioni, freddure e frasi ironiche.

cliomakeup-tatuaggi-donna-estate-2019-15Credits: @neroinktattooshop

Spesso ritraggono soggetti comuni e quotidiani o possono essere semplici frasi ad effetto, che devono suscitare sorrisi in chi li vede e che a volte hanno un che di assurdo: pizze, televisioni, teschi che bevono il caffè e addirittura pancakes.

cliomakeup-tatuaggi-donna-estate-2019-16Credits: @discount_stab_shack

TATUAGGI DONNA ESTATE 2019: MINIMAL, COLORATI ED ASSOLUTAMENTE SENZA INCHIOSTRO NERO

Sicuramente i tatuaggi classici, neri, non passeranno mai di moda ma per quest’estate via libera a mini tattoo coloratissimi. Non importa il colore, l’importante è bandire il nero, che non deve essere presente neanche in minima parte.

cliomakeup-tatuaggi-donna-estate-2019-17

Credits: @zik_tats

L’inchiostro rosso, insieme a quello blu, sono i più gettonati, per creare scritte ma anche disegni e simboli molto semplici e minimali, spesso senza troppe sfumature. Più difficile invece trovare tattoo tutti verdi, che spesso sono a tema botanico ma prevedono l’utilizzo di un po’ di nero.

cliomakeup-tatuaggi-donna-estate-2019-18Credits: @ann_gilberg

Anche il tatuaggio bianco è un altro grande trend, probabilmente perché in estate si pensa all’abbronzatura e alla pelle più scura ed a come un tattoo con inchiostro bianco possa creare più contrasto.

cliomakeup-tatuaggi-donna-estate-2019-19Credits: @bars.ink

Se siete interessate al tema tatuaggi, non perdetevi questi post:

1) TATUAGGIO ELIMINA OCCHIAIE? 4 RIMEDI DI BELLEZA PIÙ STRAVAGANTI DEL MOMENTO!

2) TATUAGGI PICCOLI E FEMMINILI: IDEE E RISPOSTE AI QUESITI PIÙ COMUNI!

3) IDEE TATUAGGI SORELLE: QUANDO IL TATTOO ESPRIME UN LEGAME INDELEBILE!

cliomakeup-tatuaggi-donna-estate-2019-20Via Giphy

Bene ragazze, anche questo post sui tatuaggi donna estate 2019 finisce qui e speriamo che vi sia stato utile per prendere ispirazione e trovare idee, magari per il vostro prossimo tattoo! Siete fan dei tatuaggi? Preferite farli per qualche evento o occasione o anche senza un motivo? Qual è il vostro stile preferito e quanti ne avete? Siamo curiose, raccontatecelo nei commenti! Un saluto dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here