IL FONDOTINTA FOND DE TEINT CORRECTEUR INVISIBLE DI EISENBERG È PARTICOLARMENTE ADATTO PER LE PELLI MISTE E SECCHE
Un fondotinta che sto apprezzando molto ultimamente è il Fond de teint correcteur invisible di Eisenberg che sto usando da qualche mese nella colorazione più chiara, ovvero la 00 Natural Porcelain.
EISENBERG Fond de Teint Correcteur Invisible. Prezzo: 49,90€ su sephora.it
La texture è abbastanza leggera, facilissima da stendere sia con i pennelli a setole larghe sia con le spugnette umide. Dona un risultato super naturale e molto bello e inoltre non va a segnare troppo le rughette e i segni d’espressione.
Credits: @eisenbergparis
Lo trovo particolarmente adatto in questo periodo, soprattutto per le pelli normali e miste.
STATE CERCANDO UNA CUSTODIA PROTETTIVA PER LA VOSTRA BEAUTY BLENDER, IN MODO CHE SIA AL SICURO DA SPORCO, GERMI E GATTI (COME NEL MIO CASO)? ECCO LA SOLUZIONE
Come sapete, non posso lasciare la mia spugnetta per il make-up in giro ad asciugare senza che Toti me la prenda e inizi a giocarci distruggendola! Ecco perché, quando ho visto da Sephora la Blender Defender beautyblender® Protective Case non me la sono fatta sfuggire!
BEAUTYBLENDER, Blender Defender beautyblender® Protective Case Custodia Protettiva. Prezzo: 11,90€ su sephora.it Credits: @sunkissedblush.blog
Si tratta di una custodia protettiva antiurto pensata per tenere le spugnette al riparo da germi, sporco e gatti ehehe. È una specie di ovetto nero e fucsia in silicone che si apre a metà con vari fori che consentono la ventilazione per far asciugare bene la spugnetta.
Chi è il colpevole?
questo contenitore portatile facilita la conservazione e il trasporto DELLE SPUGNETTE
Può essere usato infatti sia per portare le spugnette sempre con sé, sia per farle asciugare. Prima di avere questa pratica custodia dovevo sempre chiudere le spugnette ad asciugare da qualche parte per far sì che Toti non le prendesse. Se però le chiudevo in spazi troppo piccoli, come per esempio un cassetto, una volta tirate fuori puzzavano un pochino, quindi ero costretta a rilavarle. All’interno di questo comodo contenitore invece le spugnette si asciugano tranquillamente!
Credits: @beautyblender
Come vi dicevo, questa Blender Defender beautyblender® Protective l’ho acquistata da Sephora, ma molto probabilmente in giro o sul web si trovano anche tante altre alternative molto simili!
Credits: @beautyblender
Ragazze, se siete curiose di scoprire i miei TOP dei mesi scorsi, date un’occhiata a questi post:
Bellezze, questi erano i miei Top Giugno 2019: come vi dicevo all’inizio, questo mese niente Flop! Ora, come di consueto, vi lascio la parola! Quali sono stati i vostri prodotti preferiti di giugno? Amate gli ombretti molto colorati? In estate usate fondotinta leggeri o BB Cream oppure preferite non truccare la base? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio!