Gli addii ai personaggi delle serie tv sono sempre molto difficili da sopportare per tutti i fan e i telefilm-addicted! Diciamoci la verità ragazze, dopo aver passato puntate e puntate in compagnia dei nostri personaggi preferiti tra storie d’amore struggenti, avventure che ci hanno fatto tenere il fiato sospeso e tante risate, è praticamente impossibile non affezionarsi a loro.

Capita, molto spesso a dire il vero, che alcuni dei personaggi a cui ci siamo più legate abbandonino la serie per scelta dell’attore stesso o per esigenze di copione. E non vergognatevi dei fazzoletti stropicciati: chi infatti non ha mai versato nemmeno una lacrimuccia guardando il suo Tv-Idol del cuore andare via?

In questo post abbiamo cercato di mettere insieme i 10 addii più emozionanti dei personaggi delle serie tv, svelandovi tutti i protagonisti di cui sentiamo ancora oggi la mancanza. Siete curiose? Preparate i fazzoletti e iniziamo subito! Attenzione: vista la tematica trattata, il post contiene alcuni SPOILER!

Cliomakeup-addii-personaggi-serie-tv-23-copertina

#1 INIZIAMO A SCOPRIRE GLI ADDII DEI PERSONAGGI DELLE SERIE TV CON WILL GARDNER DI THE GOOD WIFE

Incominciamo subito con il botto con gli addii più difficili da metabolizzare dei personaggi delle serie tv con Will Gardner in The Good Wife. In pochi secondi, e senza preavviso, uno dei personaggi cardine della storia è stato infatti ucciso da un folle cliente durante una strage in un tribunale.

Cliomakeup-addii-personaggi-serie tv-1-the.good-wife

Credits: @bustle.com



L’uscita di scena di Will, uno dei protagonisti principali dello show da sempre vicino ad Alicia, è stato un vero e proprio colpo di scena per tutti i fan. Gli autori hanno in seguito spiegato che l’addio di Gardner è dovuto alla decisione del suo interprete, Josh Charles, di lasciare la serie.

Cliomakeup-addii-personaggi-serie tv-2-josh-charles

Credits: @foxlife.it

#2 SHANNEN DOHERTY È STATA ESTROMESSA DA BEVERLY HILLS 90210 DOPO DIVERSI CONTRASTI CON I PRODUTTORI

Shannen Doherty è diventata famosa per aver interpretato Brenda Walsh in Beverly Hills 90210, una delle serie tv e dei personaggi più amati degli anni ’90 e non solo. Personaggio difficile quello di Brenda, come del resto lo è il carattere di Shannen Doherty stessa, che è stata infatti estromessa dallo show dopo diversi contrasti con i produttori e i colleghi.

Cliomakeup-addii-personaggi-serie tv-3-beverly-hills-90210

Nelle storia Brenda decide di lasciare Beverly Hills per trasferirsi a Londra dove studierà recitazione. Il personaggio di Brenda non apparirà più nel corso della serie, ma verrà spesso nominato. Brenda sarà anche l’unica a mancare alla festa di nozze di Donna e David che conclude la serie.

Cliomakeup-addii-personaggi-serie tv-4-brenda-walsh

Niente paura però ragazze, se siete nostalgiche di Beverly Hills, potete rivedere Brenda e gli altri protagonisti nel sequel/revival intitolato BH90210, in onda negli USA proprio in questi giorni.

Cliomakeup-addii-personaggi-serie tv-5-BH90210

Credits: @bh90210

#3 PER I FAN NON È STATO SEMPLICE L’ADDIO DI GIL GRISSOM DI CSI

Un altro tra gli addii più difficili da mandare giù dei personaggi delle serie tv è stato quello di Gil Grissom, protagonista indiscusso del primo CSI dal quale poi sono nati diversi spin-off di successo.

Cliomakeup-addii-personaggi-serie tv-6-csi

Nel decimo episodio della nona stagione di CSI, Gil Grissom ha definitivamente abbandonato la scena… e non solo quella del crimine! Dopo 9 anni a capo della scientifica di Las Vegas, e dopo mesi molti difficili, il desiderio di Grissom di dedicarsi ad altro è decisamente comprensibile, anche se non tutti i fan l’hanno presa con filosofia!

Cliomakeup-addii-personaggi-serie tv-7-emma-stone

Via Giphy

#4 TRA GLI ADDII DEI PERSONAGGI DELLE SERIE TV QUELLO DI DEREK SHEPHERD È STATO UNO DEI PIÙ SENTITI

I fan di Grey’s Anatomy sono certamente ”abituati” agli addii di alcuni dei personaggi più amati delle serie tv. Dopo la prematura scomparsa di George O’Malley, Lexie Grey e Mark Sloan, solo per citarne alcuni, la perdita del Dottor Derek Shepherd è stata molto difficile per i tutti i fan del Medical Drama.

Cliomakeup-addii-personaggi-serie tv-8-derek-meredith

L’ADDIO DI SHEPHERD NON È STATO INASPETTATO

Nell’undicesima stagione, Shonda Rhimes ci ha fatto assistere a uno dei momenti più toccanti della storia, facendo così scomparire per sempre uno dei personaggi cardine dell’intera vicenda.

In realtà l’annuncio della dipartita di Derek era stato fatto più volte, ma nessuno si sarebbe aspettato di dover lasciare il personaggio dopo un drammatico incidente stradale. L’addio diventa ancora più struggente quando muore in ospedale sotto lo sguardo attonito di Meredith costretta a salutare il grande amore della sua vita.

Cliomakeup-addii-personaggi-serie tv-9-derek-shepherd

#5 TUTTI SAPEVANO CHE JACK PEARSON SAREBBE SCOMPARSO, MA IL SUO ADDIO È STATO COMUNQUE MOLTO EMOZIONANTE

Lo sapevamo già dall’inizio, eppure chiunque abbia visto la fine di Jack Pearson, personaggio cardine di This is Us, ha difficilmente trattenuto le lacrime. Nella seconda stagione della serie gli sceneggiatori hanno infatti deciso di mostrare al pubblico l’incendio in cui Jack Pearson ha perso la vita.

jCliomakeup-addii-personaggi-serie tv-10-jack-pearson

Dopo aver salvato tutti i membri della sua famiglia, Jack è tornato tra le fiamme per recuperare anche il cane, ma purtroppo è crollato a terra a causa di un arresto cardiaco dovuto all’inalazione del fumo.

Cliomakeup-addii-personaggi-serie tv-11-jack-pearson

Credits: @mashable.com

Ragazze, siamo a metà! Nella prossima pagina vi sveleremo altri 5 personaggi delle serie tv che non eravamo pronte a lasciare, tra cui i protagonisti di alcuni dei telefilm più amati degli ultimi anni come E.R, Game of Thrones, Lost e altri ancora! Continuate a leggere!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here