Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per testare questa palette l’abbiamo utilizzata sia sugli occhi, in due makeup diversi, ma anche sul viso.

cliomakeup-recensione-palette-dear-dahlia-paradise-dual-palette-10Dear Dahlia Paradise Dual Palette in Lady Fox, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-dear-dahlia-paradise-dual-palette-11Dear Dahlia Paradise Dual Palette in Lady Fox, swatch realizzato con luce artificiale.

Il payoff sugli occhi è migliore rispetto agli swatch, anche se effettivamente gli ombretti vanno stratificati per ottenere una maggiore pigmentazione. Sono però facilmente sfumabili e burrosi, perfetti per chi è alle prima armi o per chi predilige makeup naturali e discreti.

cliomakeup-recensione-palette-dear-dahlia-paradise-dual-palette-12Dear Dahlia Paradise Dual Palette in Lady Fox, swatch realizzato con luce artificiale.

Dato che la palette è multi-uso e che i colori si prestano, abbiamo utilizzato la tonalità più scura anche per definire le sopracciglia. Fa il suo lavoro, delineandole in maniera abbastanza naturale e non in maniera troppo netta o forte. Si rende quindi utile come palette per essere portata in viaggio, date le sue dimensioni ridotte.

cliomakeup-recensione-palette-dear-dahlia-paradise-dual-palette-13Dear Dahlia Paradise Dual Palette in Lady Fox, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-dear-dahlia-paradise-dual-palette-14Dear Dahlia Paradise Dual Palette in Lady Fox, swatch realizzato con luce artificiale.

Il colore chiaro è perfetto come tonalità di transizione nella piega dell’occhio o per un makeup molto naturale, mentre con la shade scura è possibile anche creare uno smokey eye marrone o delineare l’infraciliare. Si possono quindi creare vari tipi di makeup nonostante siano solo due colori, perché molto versatili.

cliomakeup-recensione-palette-dear-dahlia-paradise-dual-palette-15Dear Dahlia Paradise Dual Palette in Lady Fox, swatch realizzato con luce artificiale.

Sulle labbra l’idea di avere un prodotto multiuso è ottima ed i colori proposti nelle varie palette sono delicati e versatili, specie in Lady Fox, a patto che sia usato su pelle chiara. Purtroppo però, non avendo una formula coprente non è un balsamo che può essere utilizzato su labbra screpolate o con pellicine, perché contribuisce a metterle in evidenza.

cliomakeup-recensione-palette-dear-dahlia-paradise-dual-palette-16Dear Dahlia Paradise Dual Palette in Lady Fox, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-dear-dahlia-paradise-dual-palette-17Dear Dahlia Paradise Dual Palette in Lady Fox, swatch realizzato con luce artificiale.

Il balsamo è molto utile come blush in crema, facile da sfumare per un effetto naturale che può essere intensificato per un colorito più vivo ed acceso. Si può applicare comodamente con le dita e si diffonde bene anche se applicato sulla base incipriata.

cliomakeup-recensione-palette-dear-dahlia-paradise-dual-palette-18Dear Dahlia Paradise Dual Palette in Lady Fox, swatch realizzato con luce artificiale.

La durata degli ombretti, anche senza applicare primer o base in crema, è molto buona, il colore non va nelle pieghe ma rimane al suo posto. Il balsamo, sulle guance o sulle labbra, tende a svanire leggermente, ma non crea macchie.

TIPS & TRICKS

Come applicare il blush in crema senza fare macchia? Per una base fresca, i blush in crema sono un prodotto utile perché si possono modulare e fondere alla base viso e all’incarnato, ma spesso sono pigmentati o si può creare macchia. Si applicano con un pennello duofibre a setole non troppo fitte, picchiettandolo, per diffonderlo bene con il fondotinta.

Se se ne applica troppo basterà passare sopra con la spugnetta o il pennello che si è usato per il fondotinta, senza aggiungere altro prodotto. Un altro metodo è quello di applicarlo con le dita, per scaldare bene la texture con il calore della pelle ed ottenere un risultato ancora più sfumato e naturale.

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Fallout
8
Sfumabilità
8
Originalità del colore
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCapelli ricci o mossi 😍 Come non averli crespi? Tutti i consigli!
Prossimo PostTagli di capelli iconici di Natalie Portman nei suoi ruoli 💇🏻‍♀️I più belli di sempre!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here