TEST & TRICKS
Per il primo make-up look abbiamo utilizzato prevalentemente tonalità opache ad eccezione di Like a Virgin, steso dall’angolo interno sino a metà palpebra come una sorta di top coat sopra ad altri colori.
Mulac In My Birthday Suit, primo trucco, fotografia realizzata con luce naturale.
Mulac In My Birthday Suit, primo trucco, fotografia realizzata con luce artificiale.
Le polveri si lavorano con facilità e non hanno bisogno di particolari accorgimenti in fase di applicazione.
Mulac In My Birthday Suit, primo trucco, fotografia realizzata con luce artificiale.
Non si può dire la stessa cosa per quanto riguarda gli ombretti presenti al centro della palette: come anticipato hanno una texture particolare, cosa che richiede un po’ di attenzione in fase di stesura.
Mulac In My Birthday Suit, secondo trucco, fotografia realizzata con luce naturale.
Mulac In My Birthday Suit, secondo trucco, fotografia realizzata con luce artificiale.
Se avete paura del fall out vi consigliamo di stenderli sopra ad una base in crema, come un ombretto cremoso o un apposito primer per glitter. I riflessi che danno comunque sono multisfaccettati e basta anche uno solo di questi colori per dare un tocco wow a qualsiasi look.
Mulac In My Birthday Suit, secondo trucco, fotografia realizzata con luce artificiale.
Siamo soddisfatte anche per quanto la durata delle poveri, infatti resistono bene per svariate ore, senza andare nelle pieghette. Inoltre la selezione colori permette di creare sia look caldi che freddi.
TIPS & TRICKS
Gli ombretti glitter possono dare risalto ai nostri trucchi ma devono essere utilizzati con cautela. Data la texture particolare vi consigliamo di prelevarli con le dita, in modo tale da ottenere un livello di pigmentazione maggiore.
Più andrete a sfumarli e più i glitter tenderanno a “volare” in giro: per questo motivo, se siete ancora delle ciompette in fatto di ombretti glitterati, vi consigliamo di prelevare poco prodotto per volta ed applicarlo solo sulla palpebra mobile, come se fosse una sorta di top coat! Oppure, se vi piace l’idea di creare dei trucchi come quelli visti in questa recensione, ricordatevi di realizzare prima il trucco occhi e poi la base!