Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Vediamo ora i make-up look realizzati con questa Mysticaura Eyeshadow Palette!

cliomakeup-recensione-palette-sephora-mysticaura-eyeshadow-palette-10Sephora Mysticaura Eyeshadow Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-sephora-mysticaura-eyeshadow-palette-11Sephora Mysticaura Eyeshadow Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per il primo trucco abbiamo seguito il mini tutorial presente sulla palette, utilizzando quindi Enigma (il blu) su tutta la palpebra, applicando poi Borealis sopra ma solo sulla palpebra mobile. Infine abbiamo intensificato la parte esterna utilizzando Mystic, l’ombretto antracite.

cliomakeup-recensione-palette-sephora-mysticaura-eyeshadow-palette-12Sephora Mysticaura Eyeshadow Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Dobbiamo ammettere che siamo rimaste abbastanza deluse dall’intensità del blu e, in generale, anche degli altri ombretti: per ottenere un buon livello di pigmentazione bisogna applicare i colori a più riprese anche perché, una volta sfumati, perdono molto d’intensità.

cliomakeup-recensione-palette-sephora-mysticaura-eyeshadow-palette-13Sephora Mysticaura Eyeshadow Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-sephora-mysticaura-eyeshadow-palette-14Sephora Mysticaura Eyeshadow Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per il secondo look abbiamo utilizzato invece Aurora e Borealis: sfortunatamente i riflessi violacei di Aurora si notano ben poco. Tendono anche a fare un po’ di fall out in fase di applicazione.

cliomakeup-recensione-palette-sephora-mysticaura-eyeshadow-palette-15Sephora Mysticaura Eyeshadow Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per quanto riguarda la durata possiamo dire che gli ombretti tendono a perdere d’intensità facilmente, specialmente se non applicati sopra ad una buona base. È un peccato perché la selezione colori è interessante e non banale.

TIPS & TRICKS

Lo sapete che gli ombretti dal finish shimmer risaltano ancora di più se applicati bagnati? Basta inumidire il pennello con dell’acqua termale o un fissante per il make-up, prelevare la giusta quantità di prodotto dalla palette, et voilà il gioco è fatto! Gli ombretti applicati risulteranno molto più pigmentati e il colore metallico e vibrante.

Se invece non volete perdere tempo vi consigliamo di utilizzare gli ombretti metallizzati ma in versione liquida: generalmente hanno un’intensità maggiore ma devono essere stesi più velocemente in quanto si asciugano in fretta!

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questa palette!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
6
Fall out
6
Sfumabilità
4
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetto The Balm The Balmjour Creamy Lip Stain
Prossimo PostBeauty Box Lookfantastic di Agosto ☀️ che cosa contiene e come funziona?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here