Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per il primo trucco abbiamo realizzato un make-up occhi grafico e con colori particolari come Peacocking e Temptation.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-natural-lust-11Palette Too Faced Natural Lust, primo trucco, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-natural-lust-12Palette Too Faced Natural Lust, primo trucco, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sfortunatamente non siamo rimaste del tutto soddisfatte dalla resa di questi ombretti: anche applicati da bagnati devono essere stratificati a più riprese per cercare di ottenere il risultato desiderato (specialmente con Peacocking).

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-natural-lust-13Palette Too Faced Natural Lust, primo trucco, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non tutte le nuance, però, sono così: abbiamo infatti ottenuto un risultato migliore con il secondo make-up look realizzato con Pinned Down come protagonista insieme a Sex Drive.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-natural-lust-14Palette Too Faced Natural Lust, secondo trucco, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-natural-lust-15Palette Too Faced Natural Lust, secondo trucco, fotografia realizzata con luce artificiale.

In generale le polvere devono essere lavorate un po’ per ottenere l’intensità desiderata ma, come potete vedere, si ottiene un buon risultato. Bisogna solo avere pazienza nel sfumare e riapplicare i colori e far attenzione a non crear macchie.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-natural-lust-16Palette Too Faced Natural Lust, secondo trucco, fotografia realizzata con luce artificiale.

In termini di durata siamo soddisfatte: non abbiamo notato particolari problemi di fall out e gli ombretti rimangono a lungo sulla palpebra. Ora capiamo la sensazione di “sentimenti contrastanti” della web community: non è una palette deludente ma neanche all’altezza delle aspettative.

TIPS & TRICKS

Se gli ombretti shimmer non danno la lucentezza sperata quando applicati con il pennello potete provare due alternative: la prima è quella di stendere il prodotto utilizzando un pennello piatto leggermente inumidito, la seconda è quella di utilizzare le vostre dira per ottenere il massimo della pigmentazione.

Ricordatevi inoltre che anche il primer può correre in vostro aiuto: non solo aiuta a far durare le polveri più a lungo ma aiuta a renderle anche più vibranti ed accese, provare per credere! Attenzione però ad applicare la giusta quantità e fissarlo con un leggero strato di cipria, altrimenti vi finirà tutto nelle pieghe.

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questa palette!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Fall out
8
Sfumabilità
6
Selezione colori
6
banner post_footer_mobile
Post Precedente8 Rimedi ai Dolori Mestruali: dai consigli della nonna alle invenzioni rivoluzionarie!
Prossimo PostLa lotta ai tumori inizia dalla tavola: la corretta alimentazione

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here