Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-loreal-color-riche-plump-and-shine-lipstick-4

Sul web non ci sono molti pareri su questi rossetti, ma sembra che le tonalità siano adatte per il periodo estivo, perché accese e brillanti. Il finish lucido piace molto, anche se la pigmentazione sulle labbra non è piena e non sono totalmente coprenti. La durata non sembra essere molto elevata, più simile ad un gloss che ad un rossetto, ma senza effetto appiccicoso. L’effetto rimpolpante non viene segnalato, se non per una leggera sensazione di freschezza.

cliomakeup-recensione-rossetti-loreal-color-riche-plump-and-shine-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della tonalità testate ossia Blue Mint e Pitaya.

cliomakeup-recensione-rossetti-loreal-color-riche-plump-and-shine-lipstick-6L’Oréal Color Riche Plump And Shine Lipstick in Blue Mint, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-loreal-color-riche-plump-and-shine-lipstick-7L’Oréal Color Riche Plump And Shine Lipstick in Blue Mint, swatch realizzato con luce artificiale.

Blue Mint è un rossetto lucido in base blu, ma trasparente, con micro glitter per riflettere ancora di più la luce. L’effetto blu è davvero leggero, specialmente con luce artificiale, e dovrebbe servire per rendere otticamente i denti più bianchi.

cliomakeup-recensione-rossetti-loreal-color-riche-plump-and-shine-lipstick-8L’Oréal Color Riche Plump And Shine Lipstick in Pitaya, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-loreal-color-riche-plump-and-shine-lipstick-9L’Oréal Color Riche Plump And Shine Lipstick in Pitaya, swatch realizzato con luce artificiale.

Pitaya è un rosa fucsia acceso e vivace, un colore che risulta più caldo con luce artificiale e più freddo con quella naturale, grazie alla spiccata percentuale di viola all’interno. Rispetto a Blue Mint il colore è molto più pieno e coprente e anche questa tonalità presenta dei micro glitter all’interno.

Qual è la resa sulle labbra? L’effetto volumizzante si percepisce? Durano più di un gloss? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
6
Pigmentazione
7
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
7
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFoto ritoccate male con Photoshop 😱 Gli orrori più imbarazzanti delle star!
Prossimo PostPiatto unico e veloce 😋 tante idee per realizzare ricette gustose!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here