WEB RUMORS & SWATCH
Sul web non ci sono molti pareri su questi rossetti, ma sembra che le tonalità siano adatte per il periodo estivo, perché accese e brillanti. Il finish lucido piace molto, anche se la pigmentazione sulle labbra non è piena e non sono totalmente coprenti. La durata non sembra essere molto elevata, più simile ad un gloss che ad un rossetto, ma senza effetto appiccicoso. L’effetto rimpolpante non viene segnalato, se non per una leggera sensazione di freschezza.
SWATCH
Vediamo ora gli swatches della tonalità testate ossia Blue Mint e Pitaya.
L’Oréal Color Riche Plump And Shine Lipstick in Blue Mint, swatch realizzato con luce naturale.
L’Oréal Color Riche Plump And Shine Lipstick in Blue Mint, swatch realizzato con luce artificiale.
Blue Mint è un rossetto lucido in base blu, ma trasparente, con micro glitter per riflettere ancora di più la luce. L’effetto blu è davvero leggero, specialmente con luce artificiale, e dovrebbe servire per rendere otticamente i denti più bianchi.
L’Oréal Color Riche Plump And Shine Lipstick in Pitaya, swatch realizzato con luce naturale.
L’Oréal Color Riche Plump And Shine Lipstick in Pitaya, swatch realizzato con luce artificiale.
Pitaya è un rosa fucsia acceso e vivace, un colore che risulta più caldo con luce artificiale e più freddo con quella naturale, grazie alla spiccata percentuale di viola all’interno. Rispetto a Blue Mint il colore è molto più pieno e coprente e anche questa tonalità presenta dei micro glitter all’interno.