Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-lips-and-cheecks-wycon-safari-saver-lip-and-cheecks-4Trattandosi di un prodotto uscito da poco tempo non abbiamo trovato delle recensioni approfondite. Fanno parte della limited edition autunnale Posh Safari, ispirata alla bellezza della natura e dalle creature che la animano.

cliomakeup-recensione-lips-and-cheecks-wycon-safari-saver-lip-and-cheecks-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatches di 02 Round Peachy e 04 Cherry Top.

cliomakeup-recensione-lips-and-cheecks-wycon-safari-saver-lip-and-cheecks-6Wycon Safari Saver Lips & Cheeks in 02 Round Peachy, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-lips-and-cheecks-wycon-safari-saver-lip-and-cheecks-7Wycon Safari Saver Lips & Cheeks in 02 Round Peachy, swatch realizzato con luce artificiale.

Di base il colore rilasciato è leggero ma luminoso, riflette molto bene la luce. Entrambi hanno un leggero profumo fruttato (a nostro avviso più dolce e leggero con 02 Round Peachy che non con 04 Cherry Top).

cliomakeup-recensione-lips-and-cheecks-wycon-safari-saver-lip-and-cheecks-8Wycon Safari Saver Lips & Cheeks in 04 Cherry Top, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-lips-and-cheecks-wycon-safari-saver-lip-and-cheecks-9Wycon Safari Saver Lips & Cheeks in 04 Cherry Top, swatch realizzato con luce artificiale.

Tra i due ovviamente Cherry Top, essendo più scuro, è quello che risalta maggiormente. Non tendono a tingere la pelle sottostante e si rimuovono facilmente.

Durano a lungo su labbra e viso? Si stendono facilmente? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
7
Facilità di applicazione
9
Comfort sulle labbra
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Anastasia Beverly Hills Luminous Foundation
Prossimo PostBack to school 🔔 I diari 2019-2020 più belli da avere quest’anno 🎒

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here