Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Pop Revolution Blush To Go in azione, ecco le immagini della pelle con solo il fondotinta applicato.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-pop-revolution-blush-to-go-8Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-pop-revolution-blush-to-go-9Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed intensità di questo blush.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-pop-revolution-blush-to-go-10Kiko Pop Revolution Blush To Go in 01 Rose, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-pop-revolution-blush-to-go-11Kiko Pop Revolution Blush To Go in 01 Rose, fotografia realizzata con luce artificiale.

Effettivamente la sfumatura del prodotto risulta abbastanza difficoltosa, occorre stratificare più volte il blush per un risultato di colore omogeneo. Appena sfumato tende a perdere di pigmentazione, rendendo necessarie più applicazioni.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-pop-revolution-blush-to-go-12Kiko Pop Revolution Blush To Go in 01 Rose, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-pop-revolution-blush-to-go-13Kiko Pop Revolution Blush To Go in 01 Rose, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, vi mostriamo il blush in modo un pò più ravvicinato: tende leggermente ad evidenziare la disidratazione della pelle ma l’effetto finale non è malvagio. 

cliomakeup-recensione-blush-kiko-pop-revolution-blush-to-go-14Kiko Pop Revolution Blush To Go in 01 Rose, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-pop-revolution-blush-to-go-15Kiko Pop Revolution Blush To Go in 01 Rose, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo effettuato più passate di prodotto e dobbiamo constatare che dona un bell’effetto di salute alle guance. Il finish è leggermente luminoso ma la perlescenza non risulta invasiva. La durata è molto buona, resiste tutta la giornata senza perdere d’intensità.

TIPS & TRICKS

Vi è mai capitato di esagerare con l’applicazione del blush in crema e di non riuscire a sfumarlo? Bene, la soluzione è molto semplice e veloce (no la salvietta struccante non è un’opzione per ora 😉). È sufficiente respirare a fondo, non farsi prendere dal panico e tamponare la zona interessata con una spugnetta inumidita.

Potete usare anche la stessa che avete usato per stendere il vostro fondotinta: così facendo tutto il prodotto in eccesso resterà aggrappato a quest’ultima e riuscirete a sfumare il blush residuo in modo più semplice e veloce.

Hey dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
8
Sfumabilità
5
Originalità del colore
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMilano Fashion Week 2019 😍 i beauty trend della primavera estate 2020
Prossimo PostFriends compie 25 anni 🎂 Tante collezioni e iniziative per festeggiare la serie 📺

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here