Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi lo Sweet Cheeks Creamy Powder Blush Matte in azione, ecco le immagini della pelle con solo il fondotinta e la cipria.

cliomakeup-recensione-blush-nyx-sweet-cheeks-creamy-powder-blush-8Pelle con fondotinta e cipria, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-nyx-sweet-cheeks-creamy-powder-blush-11Pelle con fondotinta e cipria, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed intensità di questo blush.

cliomakeup-recensione-blush-nyx-sweet-cheeks-creamy-powder-blush-9NYX Sweet Cheeks Creamy Powder Blush Matte in Coral Pink, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-nyx-sweet-cheeks-creamy-powder-blush-10NYX Sweet Cheeks Creamy Powder Blush Matte in Coral Pink, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’effetto sulla pelle è molto naturale: dona un velo di colore alla guance, rendendo l’incarnato sano e luminoso. La polvere è sottile e fondente sulla pelle, facile d’applicare e sfumare. Per l’applicazione vi raccomandiamo di procedere per gradi: scegliete un pennello ampio e prelevate poco prodotto alla volta.

cliomakeup-recensione-blush-nyx-sweet-cheeks-creamy-powder-blush-12NYX Sweet Cheeks Creamy Powder Blush Matte in Coral Pink, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-nyx-sweet-cheeks-creamy-powder-blush-13NYX Sweet Cheeks Creamy Powder Blush Matte in Coral Pink, fotografia realizzata con luce artificiale.

In queste foto abbiamo aggiunto un velo di bronzer e un tocco d’illuminante. L’incarnato appare sano e radioso ma nel contempo scolpito. Il prodotto è vellutato e morbido sulla pelle.

cliomakeup-recensione-blush-nyx-sweet-cheeks-creamy-powder-blush-14NYX Sweet Cheeks Creamy Powder Blush Matte in Coral Pink, seconda applicazione, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-nyx-sweet-cheeks-creamy-powder-blush-15NYX Sweet Cheeks Creamy Powder Blush Matte in Coral Pink, seconda applicazione, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto abbiamo stratificato il blush, rendendolo più carico ed intenso. La durata è molto buona: resiste fino a sera, perdendo leggermente d’intensità verso fine giornata.

TIPS & TRICKS

Vi è mai capitato di esagerare con l’applicazione del blush in crema e di non riuscire a sfumarlo? Bene, la soluzione è molto semplice e veloce (no la salvietta struccante non è un’opzione per ora 😉). È sufficiente respirare a fondo, non farsi prendere dal panico e tamponare la zona interessata con una spugnetta inumidita.

Potete usare anche la stessa che avete usato per stendere il vostro fondotinta: così facendo tutto il prodotto in eccesso resterà aggrappato a quest’ultima e riuscirete a sfumare il blush residuo in modo più semplice e veloce.

Hey dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
7
Originalità del colore
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome indossare le gonne lunghe durante la stagione fredda ❄ tanti look per molte occasioni 👗
Prossimo PostRecensione Fondotinta Wycon Face Trip Foundation

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here