Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-fenty-beauty-pro-filtr-hydrating-longwear-foundation-4Questa nuova versione è stata pensata per le pelli da normali a secche o miste, in grado comunque di resistere ad alte temperature. A quanto dicono infatti il finish è realmente opaco e in grado di durare a lungo sul viso senza seccarlo troppo (anche se pare finisca nelle linee di espressione attorno alla zona del naso ed occhi).

cliomakeup-recensione-fondotinta-fenty-beauty-pro-filtr-hydrating-longwear-foundation-5

SWATCH

Passiamo ora agli swatches della tonalità testata, numero 120.

cliomakeup-recensione-fondotinta-fenty-beauty-pro-filtr-hydrating-longwear-foundation-6Fenty Beauty Pro Filt’r Hydrating Longwear Foundation in 120, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-fenty-beauty-pro-filtr-hydrating-longwear-foundation-7Fenty Beauty Pro Filt’r Hydrating Longwear Foundation in 120, swatch realizzato con luce artificiale.

Il tubetto in plastica permette una fuoriuscita ottimale del prodotto (anche se c’è chi ha criticato la confezione perché risulta un po’ troppo “cheap”). Il fondotinta si presenta liquido, morbido, e facile da applicare.

cliomakeup-recensione-fondotinta-fenty-beauty-pro-filtr-hydrating-longwear-foundation-8Fenty Beauty Pro Filt’r Hydrating Longwear Foundation in 120, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-fenty-beauty-pro-filtr-hydrating-longwear-foundation-9Fenty Beauty Pro Filt’r Hydrating Longwear Foundation in 120, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta sfumato lascia un finish opaco e si setta piuttosto bene anche senza l’ausilio della cipria. La coprenza invece sembra essere media.

Per vedere questo fondotinta applicato sul viso passate ora alla prossima pagina, dove scoprirete se lo abbiamo promosso o meno!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Resistenza alla lucidità
7
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Eyeliner Anastasia Beverly Hills Liquid Liner Eyeliner
Prossimo PostLily-Rose Depp 😍 tutto sulla figlia del bellissimo Johnny

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here