TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questo Face Trip Foundation in azione ecco le immagini della pelle al naturale, con solo la crema idratante applicata.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
In combinazione abbiamo utilizzato anche il correttore della stessa linea, applicandolo solo sulla zona perioculare. Per stendere il fondotinta ci siamo aiutate con un pennello dalle setole compatte.
Wycon Face Trip Foundation in 01 Neutral, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Face Trip Foundation in 01 Neutral, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come potete vedere il finish è davvero matt-luminoso, un finish che dà già una buona tridimensionalità al viso. Uniforma bene l’incarnato andato a coprire le discromie minori risultando confortevole.
Wycon Face Trip Foundation in 01 Neutral, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Face Trip Foundation in 01 Neutral, fotografia realizzata con luce artificiale.
Mantiene discretamente a bada la lucidità (su pelle normale) e siamo soddisfatte anche dalla durata: resiste da mattina a sera. È possibile utilizzare anche una spugnetta inumidita per l’applicazione (potete infatti scegliere il vostro metodo preferito). Sfortunatamente la selezione colori non è così ampia.
TIPS & TRICKS
La base luminosa è uno dei trend di questo autunno/inverno e per poter ottenere quest’effetto è importantissimo partire da una buona skincare routine: in primis ricordate di rimuovere ogni traccia di trucco la sera, prima di andare a dormire.
Al mattino invece, prima del trucco, ricordatevi di applicare una buona crema idratante per preparare la pelle al fondotinta. Se avete problemi di lucidità, e volete assicurarvi una durata ottimale, vi consigliamo di utilizzare anche un primer viso (specialmente nella zona T).