Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per il primo make-up abbiamo cercato di stendere questo Diorshow Liquid Mono su tutta la palpebra mobile creando delle sfumature verso l’esterno.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-dior-diorshow-liquid-mono-10Dior Diorshow Liquid Mono in 580 Taupe, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-dior-diorshow-liquid-mono-11Dior Diorshow Liquid Mono in 580 Taupe, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo lottato non poco con questo ombretto: come visto nella pagina precedente, se si sfuma, tende a perdere d’intensità, per cui abbiamo cercato di stratificarlo il più possibile. Non si riesce però ad ottenere il risultato desiderato in quanto la parte applicata sotto tende a venire via, facendo risultato il tutto disomogeneo.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-dior-diorshow-liquid-mono-12Dior Diorshow Liquid Mono in 580 Taupe, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non c’è metodo di stesura che tenga: abbiamo provato con le dita, con i pennelli, con l’applicatore integrato sfumando il meno possibile il colore, senza però ottenere un risultato soddisfacente.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-dior-diorshow-liquid-mono-13Dior Diorshow Liquid Mono in 580 Taupe, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-dior-diorshow-liquid-mono-14Dior Diorshow Liquid Mono in 580 Taupe, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche come eyeliner non funziona, o meglio, si riesce ad ottenere una linea molto leggera e discreta se si utilizza l’applicatore floccato integrato (con cui, però, è difficile creare una bella linea).

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-dior-diorshow-liquid-mono-15Dior Diorshow Liquid Mono in 580 Taupe, fotografia realizzata con luce artificiale.

In termini di durata non è neanche così male (in particolare modo se utilizzato come eyeliner) ma per tutto il resto non ci siamo. Considerando poi il costo e le alternative economiche presenti sul mercato per noi è un super NO!

TIPS & TRICKS

In generale gli ombretti liquidi sono utili per un look ready-to-go, si applicano e sfumano velocemente solo con il calore delle dita. In pochi secondi si fissano alla palpebra, et voilà il gioco è fatto! Il make-up occhi è pronto e necessita solo di un’abbondante passata di mascara

Se siete alla ricerca di ombretti liquidi performante vi consigliamo piuttosto la linea di Wycon, ossia i Metal Film Eyeshadow: non solo hanno un finish metallizzato ed altamente pigmentato ma la texture è anche veloce da stendere con una durata prolungata nel tempo.

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
3
Durata
6
Sfumabilità
3
Applicazione
3
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Kiko Sicilian Notes Maxi Eyeshadow Palette
Prossimo PostWet hair trend 👩‍🦰 i capelli effetto bagnato che spopolano tra le star 🤩

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here