Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per il primo make-up abbiamo deciso di stendere questo Chroma Crystal Liquid Eyeshadow sfumandolo su tutta la palpebra con l’aiuto delle dita.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-natasha-denona-chrome-crystal-liquid-eyeshadow-10Natasha Denona Chroma Crystal Liquid Eyeshadow in Moonstone, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-natasha-denona-chrome-crystal-liquid-eyeshadow-11Natasha Denona Chroma Crystal Liquid Eyeshadow in Moonstone, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture si diffonde facilmente e, come anticipato, l’ombretto non si fissa immediatamente (cosa che dà il tempo necessario per un’applicazione ottimale). Seppur sfumato regala un effetto brillante evidente in grado di dare allo sguardo un aspetto fresco.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-natasha-denona-chrome-crystal-liquid-eyeshadow-12Natasha Denona Chroma Crystal Liquid Eyeshadow in Moonstone, fotografia realizzata con luce artificiale.

È possibile utilizzarlo anche “pieno”, stratificandolo, ma raccomandiamo di non stendere troppo prodotto per evitare screpolature. Qui sotto invece lo abbiamo applicato come eyeliner.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-natasha-denona-chrome-crystal-liquid-eyeshadow-13Natasha Denona Chroma Crystal Liquid Eyeshadow in Moonstone, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-natasha-denona-chrome-crystal-liquid-eyeshadow-14Natasha Denona Chroma Crystal Liquid Eyeshadow in Moonstone, fotografia realizzata con luce artificiale.

Una volta fissato rimane ben saldo alla pelle e non è più possibile sfumarlo. Da solo resiste bene per almeno 12 ore senza spostarsi o creparsi, funziona bene applicato anche in combinazione con altri prodotti.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-natasha-denona-chrome-crystal-liquid-eyeshadow-15Natasha Denona Chroma Crystal Liquid Eyeshadow in Moonstone, fotografia realizzata con luce artificiale.

Tra le tonalità proposte Moonstone è senza dubbio la più richiesta in quanto è una delle nuance più conosciute del brand. È ideale per chi è alle prime armi con gli ombretti liquidi in quanto non troppo impegnativa.

TIPS & TRICKS

In generale gli ombretti liquidi sono utili per un look ready-to-go, si applicano e sfumano velocemente solo con il calore delle dita. In pochi secondi si fissano alla palpebra, et voilà il gioco è fatto! Il make-up occhi è pronto e necessita solo di un’abbondante passata di mascara.

Questi Chroma Crystal Liquid Eyeshadow sono dunque gli alleati perfetti dunque per chi desidera un make-up veloce ma sofisticato, brillante e dalla durata estrema. Inoltre, questi prodotti creano un’ottima base (fungono dunque da primer) per gli ombretti in polvere che andrete ad applicare in seguito.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
7
Fall out
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Eyeliner Wycon Posh Safari Scratch Eyeliner
Prossimo PostLa verità sulla depilazione intima 🤔 Perchè non bisogna vergognarsi dei peli?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here