Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qua finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi gli ombretti di questa Kiko Sicilian Notes Maxi Eyeshadow Palette indossati!

cliomakeup-recensione-palette-kiko-sicilian-notes-maxi-eyeshadow-palette-12Kiko Sicilian Notes Maxi Eyeshadow Palette in 02 Sicilian Baroque, primo makeup fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-sicilian-notes-maxi-eyeshadow-palette-13Kiko Sicilian Notes Maxi Eyeshadow Palette in 02 Sicilian Baroque, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo caso, abbiamo voluto realizzare un makeup semplice per il giorno, utilizzando l’ombretto Borgogna per intensificare la piega palpebrale e la colorazione dorata su tutta la palpebra mobile per accendere lo sguardo. La texture è morbida ma, in fase d’applicazione, abbiamo notato una mancanza di pigmentazione e luminosità. Inoltre, la tonalità matt, tende a fare macchia.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-sicilian-notes-maxi-eyeshadow-palette-14Kiko Sicilian Notes Maxi Eyeshadow Palette in 02 Sicilian Baroque, secondo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-sicilian-notes-maxi-eyeshadow-palette-15Kiko Sicilian Notes Maxi Eyeshadow Palette in 02 Sicilian Baroque, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo makeup, volevamo intensificare un pò il look, posizionando la shade color vino nella v esterna dell’occhio per donare profondità allo sguardo. Purtroppo è risultata poco pigmentata, nonostante le numerose passate. Sulla palpebra mobile abbiamo applicato la colorazione centrale della palette che risulta morbida e cremosa ma, anch’essa discretamente trasparente. La durata di queste polveri non è eccelsa: dopo qualche ora tendono a perdere ulteriormente di pigmentazione.

TIPS & TRICKS

Volete conoscere qualche trucchetto per rendere i vostri ombretti shimmer e metallizzati ancora più WOW? E’ molto semplice: inumidite leggermente un pennello a lingua di gatto e procedete con l’applicazione del prodotto, l’ombretto risulterà brillantissimo e super acceso.

In alternativa, stendete un pò di correttore sulla palpebra e non (avete letto bene!) fissatelo con la cipria. Tamponate con piccoli movimenti il colore desiderato e…cosa ne pensate? Avevamo ragione? 

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
5
Fall out
5
Sfumabilità
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLo sfregamento delle cosce rovina i pantaloni e i jeans? 5 modi per evitarlo 😉
Prossimo PostRecensione Ombretto Liquido Dior Diorshow Liquid Mono

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here