TEST & TRICKS
Ed eccoci qua finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi gli ombretti di questa Born To Be Wild Eye Palette Brown Safari indossati!
Wycon Born To Be Wild Eye Palette Brown Safari, primo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Born To Be Wild Eye Palette Brown Safari, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.
In questo caso, abbiamo voluto mettere alla prova la colorazione champagne chiaro, realizzando un look monocolore sulla palpebra mobile. Dobbiamo constatare che, per quanto riguarda gli ombretti metallizzati di questa palette, il metodo d’applicazione migliore è con le dita. Prelevando il prodotto con il pennello abbiamo riscontrato del fall out e una pigmentazione sensibilmente inferiore.
Wycon Born To Be Wild Eye Palette Brown Safari, secondo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Born To Be Wild Eye Palette Brown Safari, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.
Non vedevamo l’ora di utilizzare la nuance terra di Siena e, finalmente, eccoci qui. Le colorazioni risultano sufficientemente intense anche con una sola passata, è possibile stratificarle in base alle proprie esigenze. Si sfumano facilmente e non fanno macchia. La durata è molto buona, resistono tutto il giorno perdendo leggermente d’intensità verso sera.
TIPS & TRICKS
Volete conoscere qualche trucchetto per rendere i vostri ombretti metallizzati ancora più WOW? E’ molto semplice: inumidite leggermente un pennello a lingua di gatto e procedete con l’applicazione del prodotto, l’ombretto risulterà brillantissimo e super acceso.
In alternativa, stendete un pò di correttore sulla palpebra e non (avete letto bene!) fissatelo con la cipria. Tamponate con piccoli movimenti il colore desiderato e…cosa ne pensate? Avevamo ragione? 😍