Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per testare la palette abbiamo realizzato due makeup, uno utilizzando i toni più rosati e malva, l’altro utilizzando le tonalità più neutre e rosate.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-born-to-be-wild-rose-safari-10Wycon Born To Be Wild Rose Safari, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-born-to-be-wild-rose-safari-11Wycon Born To Be Wild Rose Safari, fotografia realizzata con luce artificiale.

Effettivamente i colori opachi hanno una consistenza abbastanza burrosa. Si applicano e si sfumano bene sia con la pelle che tra di loro, per non creare stacchi netti ed evidenti. La pigmentazione è buona ma non esagerata, non si rischia di fare macchia e sono facili da sfumare.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-born-to-be-wild-rose-safari-12Wycon Born To Be Wild Rose Safari, fotografia realizzata con luce artificiale.

I colori shimmer/metallici perdono di intensità se sfumati, ma applicandoli con il dito o pennello bagnato, il colore risulta pieno e riflettente. In caso di sfumatura si diffondono facilmente, diventando degli ombretti satinati leggeri.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-born-to-be-wild-rose-safari-13Wycon Born To Be Wild Rose Safari, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-born-to-be-wild-rose-safari-14Wycon Born To Be Wild Rose Safari, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il secondo look è caratterizzato dalle tonalità più naturali e neutre, come i chiari ed i marroni. Anche in questo caso gli opachi si sono sfumati molto agevolmente, senza bisogno di grandi accortezze. Il rosa shimmer, che abbiamo applicato al centro palpebra, è molto più chiaro di come appare, quasi un topper.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-born-to-be-wild-rose-safari-15Wycon Born To Be Wild Rose Safar, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata è buona, pur non avendo applicato alcun primer ma solo avendo opacizzato la palpebra con un correttore e settata con della cipria. Non abbiamo riscontrato alcun fallout sul viso, solo una leggera sfarinatura nella cialda appena prelevato il prodotto.

TIPS & TRICKS

Come utilizzare un ombretto topper? Solitamente si utilizzano come ombretti jolly, che siano in crema o in polvere, per cambiare il riflesso di quello base già applicato. Normalmente sono senza base colore, trasparenti, che vanno solo ad aggiungere luminosità, piccole particelle o glitter agli ombretti sopra ai quali vengono applicati.

Si possono però utilizzare anche da soli, ad esempio per un effetto bagnato su tutta la palpebra. Solitamente è meglio stenderli con le dita, proprio per catturare al massimo tutte le pagliuzze riflettenti, in modo da rendere l’effetto pieno. Provateli anche su un ombretto nero, l’effetto è davvero particolare.

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questa palette!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fallout
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Illuminante Kiko Sicilian Notes Highlighter Duo
Prossimo PostCopiare il look di Elodie 💕 i migliori outfit per uno stile glamour e unico

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here