TEST & TRICKS
Abbiamo testato come primo rossetto Umile, il nude proposto da Camihawke. Il colore è pieno ed omogeneo fin dalla prima passata, non c’è bisogno di intingere più volte l’applicatore per prelevare il prodotto e l’asciugatura è rapida.
Wemakeup Ever Liquid Lipstick Camihawke Umile, fotografia realizzata con luce naturale.
Wemakeup Ever Liquid Lipstick Camihawke Umile, fotografia realizzata con luce artificiale.
La texture è morbida e confortevole, ma non troppo spessa e sulle labbra non risulta fastidiosa. Si asciuga ma non secca le labbra, anche dopo ore di utilizzo. Il colore alla luce naturale è meno caldo, con una nota più salmone, mentre a luce artificiale si scalda, rivelando un tono più marrone aranciato. È comunque pieno e saturo, non è un nude che sbianca le labbra ma è molto presente.
Wemakeup Ever Liquid Lipstick Camihawke Borghese, fotografia realizzata con luce naturale.
Wemakeup Ever Liquid Lipstick Camihawke Borghese, fotografia realizzata con luce artificiale.
Borghese, l’altro rossetto liquido di Camihawke, rispetto agli swatches rivela un colore pieno fin dalla prima passata, omogeneo e uniforme. Si stende facilmente e la formula, anche in questo caso, è confortevole sulle labbra.
Wemakeup Ever Liquid Lipstick Camihawke Borghese dopo qualche ora, fotografia realizzata con luce naturale.
Wemakeup Ever Liquid Lipstick Camihawke Borghese dopo qualche ora, fotografia realizzata con luce artificiale.
Anche dopo qualche ora, entrambi i rossetti risultano omogenei, pieni ed ancora in ottime condizioni. Borghese rimane intatto al centro delle labbra, sbiadendo solo leggermente agli angoli, ma assolutamente presentabile. Umile rimane praticamente perfetto come appena applicato ed hanno entrambi una durata davvero altissima.
TIPS & TRICKS
Avete le labbra molto secche? Se non amate utilizzare i rossetti liquidi perché avete questa tipologia di labbra, niente paura! Il trucco sta nell’idratarle adeguatamente prima di stenderli. In fase di detersione del viso e durante la skincare routine fate un leggero scrub per lisciarle ed eliminare le pellicine. Applicate poi tanto balsamo labbra e lasciatelo in posa.
Continuate con la vostra base viso, sopracciglia, makeup occhi e lasciate per ultime le labbra. In questo modo il trattamento avrà modo di penetrare ed ammorbidirle. Arrivate al momento del rossetto, eliminate l’eccesso di balsamo con una velina e procedete a stenderlo. Ecco che, così facendo, otterrete un risultato omogeneo, senza antiestetiche pellicine alzate.