MAKE UP TABLE: L’ANGOLO TRUCCO PER VERY BEAUTY ADDICTED

Veniamo a noi, care beauty addicted: non desiderate una bella postazione trucco? Basta davvero poco per realizzare un make up table con i fiocchi! Una scrivania non troppo profonda può bastare, una seduta in ecopelliccia o in vellutino per accomodarsi davanti allo specchio e tanti piccoli contenitori dove mettere i propri prodotti di bellezza must have. Non dimenticate un buon sistema di illuminazione!

cliomakeup-oggetti-arredo-felici-16-stazione-trucco

Postazione trucco con scrivania e pouf in ecopelliccia. Credits: via Pinterest

IL TAPPETO TRA GLI OGGETTI ARREDO CHE RENDONO FELICI

Anche il pavimento può diventare immediatamente più bello e cambiare aspetto con un tappeto elegante e chic. Ne esistono di ogni genere ma quelli che rendono very happy sono coloratissimi, frizzanti, insoliti e giganteschi! Potete posizionarli in soggiorno davanti al divano oppure in camera, subito sotto i piedi del letto.

cliomakeup-oggetti-arredo-felici-21-tappeto-etnico

Tappeto in stile etnico. Credits: via Pinterest



GOLD GLAMOUR: UN COMPLEMENTO DORATO PER DARE LUCE ALL’AMBIENTE

L’oro rende tutto irrimediabilmente più chic e non c’è ombra di dubbio che renderà anche la vostra casa più bella e raffinata, naturalmente scintillante.

cliomakeup-oggetti-arredo-felici-22-elementi-oro

Elementi oro in salotto. Credits: via Pinterest

In commercio è facilissimo trovare complementi di arredo dorati, come comodini, scaffali, orologi e qualche suppellettile. Li abbiamo usati anche noi per abbellire il nostro splendido Lab!

cliomakeup-oggetti-arredo-felici-24-oro-clio-lab

cliomakeup-oggetti-arredo-felici-20-comodino-oro

Comodino con profili dorati. Credits: via Pinterest

LA POLTRONA IN VELLUTO, CHE CHIC

Le poltrone cambiano sempre l’aspetto di ogni ambiente. Non sono adatte solamente al salotto ma anche alla camera da letto. E quelle che ci rendono decisamente più gioiose, sono quelle morbide al tatto e caratterizzate da colori vibranti e intensi.

cliomakeup-oggetti-arredo-felici-18-poltrona-rosa

Poltrona rosa in velluto. Credits: via Pinterest

Sì, stiamo descrivendo proprio le poltrone in velluto, abbellite talvolta da schienali che lasciano il segno e che possono essere arricchite da copricuscini unici nel loro genere!

cliomakeup-oggetti-arredo-felici-17-poltrona-velluto

Poltrona senape. Credits: via Pinterest

L’OGGETTO ALTERNATIVO CHE CONQUISTA L’ATTENZIONE

Un oggetto di arredo alternativo attira sempre grande attenzione e non tutti gli ospiti lo capiranno. Ma che importa? Ciò che conta è che renda felici voi stesse!

OGNUNA AMA CIÒ CHE AMA!

Ognuna ha i suoi gusti, ognuna ama ciò che desidera. Intanto noi ne abbiamo selezionato uno davvero fuori dagli schemi e si tratta del Bear Ice Shaver. Cos’è? Si tratta di una macchina per fare le granite a forma di orsetto. È strano, non è vero? Ma noi lo troviamo così carino e ci mette subito di buonumore!

cliomakeup-oggetti-arredo-felici-15-bear-ice-shaver

Bear Ice Shaver. Credits: via Pinterest

Ragazze, se vi è piaciuto questo pezzo sugli oggetti di arredo che rendono very happy, non perdetevi questi post:

1) DECLUTTERING: PER RIORDINARE CASA COL SORRISO

2) PIEDI FELICI E BELLI CON I TACCHI ALTI MA COMODI

3) MANGIARE CON BRIO: GLI ALIMENTI ANTI-ANSIA

cliomakeup-oggetti-arredo-felici-23-gif

Ragazze, siamo giunte al termine ma vogliamo sapere la vostra opinione! Condividete gli oggetti di arredo che rendono felici che vi abbiamo consigliato? Ne avete qualcuno di questi che vi mette di buonumore? Avete altre idee in mente? E qual è l’oggetto alternativo che vi piace particolarmente? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here