LA SOLITA CODA DI CAVALLO VI HA STANCATO? LA BUBBLE PONYTAIL È IL RACCOLTO FACILE E VELOCE CHE FA PER VOI
Tra le acconciature semplici fai da te la coda di cavallo è sicuramente un grande classico che non passa mai di moda, adatto per i capelli lunghi e medi.
Credits: @maneaddicts
Questo tipo di raccolto si realizza più facilmente sui capelli lisci
Se avete voglia di uscire un po’ fuori dagli schemi con una pettinatura glamour e velocissima da fare, vi consigliamo di optare per la bubble ponytail, ovvero la coda di cavallo a “effetto bolla”.
Dopo aver lisciato e pettinato la vostra chioma, legate i capelli in una coda bassa con un semplice elastico. A questo punto annodate il resto della coda con tanti elastici, avendo cura di distanziare bene un elastico dall’altro: allentate poi le ciocche di capelli che sono comprese tra i vari elastici dando loro un effetto più voluminoso e bombato, come se fossero delle vere e proprie “bolle”.
Credits: @yaizalopez.novias
Otterrete un total look glamour e d’effetto abbinando la bubble ponytail a uno dei tanti makeup più semplici in assoluto ma che fanno un figurone da realizzare davvero in pochi minuti.
Credits: @poshmanes
DATE LIBERO SFOGO ALLA VOSTRA FANTASIA E CREATIVITÀ CON GLI ACCESSORI PER CAPELLI
Gli accessori per capelli sono stati, e lo sono tuttora, uno degli hair trend più gettonati dell’anno, utilissimi per creare acconciature semplici per capelli lunghi, medi, corti, lisci e anche ricci.
Credits: @ghdhair
Gli accessori per capelli infatti permettono di acconciare la chioma in pochissimi minuti, creando degli hairstyle ricchi di dettagli glamour per variare beauty look ogni giorno.
Credits: @ghdhair
Negli ultimi anni sono venuti alla ribalta in particolare i cerchietti di qualsiasi tipo di modello, da quelli maxi, ovvero una sorta di tiara moderna e contemporanea, a quelli minimal e metallizzati.
Credits: @maneaddicts
Non mancano anche i fermagli bijoux, ricchi di perle o dettagli preziosi e brillanti, e le mollette colorate in stile anni ’90, da applicare anche sulle chiome corte per valorizzare il taglio e conferirgli un tocco decisamente ricercato.
Credits: @maneaddicts
Ragazze, se siete alla ricerca di altre informazioni sugli ultimi trend per capelli non potete perdervi questi post:
1) COLORE CAPELLI 2019: LA RICRESCITA COME TENDENZA TRA LE CELEBS (E NON SOLO)
2) COLORE CAPELLI BIONDO MIELE AUTUNNO 2019: KATE MIDDLETON LANCIA IL TREND
3) WET HAIR TREND: I CAPELLI EFFETTO BAGNATO CHE SPOPOLANO TRA LE STAR
Via Giphy
Ragazze, speriamo che questo post sulle acconciature semplici ma che fanno un figurone vi possa essere d’aiuto quando il tempo a vostra disposizione è poco. Ora vi lasciamo la parola: quante di voi si trovano spesso con pochi minuti da dedicare alla chioma? Conoscete altre pettinature facili e veloci? Amate usare gli accessori per capelli? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!