TRA I TAGLI CHE RINGIOVANISCONO IL CASCHETTO LUNGO DI JENNIFER LOPEZ È PERFETTO PER CHI AMA GIOCARE CON LE LUNGHEZZE

Se il caschetto di Monica Bellucci vi ha conquistato, ma siete alla ricerca di un taglio di capelli che ringiovanisca leggermente più lungo, la vostra celebrità d’ispirazione è sicuramente Jennifer Lopez.

Cliomakeup-caschetto-monica-bellucci-12-jennifer-lopez

Credis: @jlo

J.Lo ha compiuto 50 anni lo scorso 24 luglio ed è più in forma che mai alla soglia del quarto matrimonio. A fine settembre la cantante e il futuro marito Alex Rodriguez hanno festeggiato il fidanzamento ufficiale con una cena a Los Angeles e una grande festa in famiglia.

Cliomakeup-caschetto-monica-bellucci-13-lob-jlo

Credis: @jlo


Cliomakeup-caschetto-monica-bellucci-15-caschetto-lungo

Credis: @jlo

Negli anni la Lopez ha spesso giocato con le lunghezze e i colori: l’abbiamo ammirata con extensions e tagli XXL, ma anche con la frangia e con tinte decisamente scure. Ad oggi J.Lo punta invece su un caschetto biondo e lungo, portato liscissimo o con le punte più movimentate. La nuance è stata realizzata dall’hairstylist Chris Appleton, probabilmente sulla scia del trend capelli color miele, molto gettonato tra le star.

Cliomakeup-caschetto-monica-bellucci-14-chris-appleton

Credits: @chrisappleton1

Cliomakeup-caschetto-monica-bellucci-18-punte-jennifer-lopez

Credits: @jlo

LA STAR DA CUI PRENDERE ISPIRAZIONE PER CHI VUOLE “OSARE” IN FATTO DI HAIR LOOK È CHARLIZE THERON

Il caschetto corto di Monica Bellucci e il lob di Jennifer Lopez sono due tagli di capelli che ringiovaniscono sicuramente trendy e glamour, ma per chi vuole osare la vera fonte d’ispirazione è Charlize Theron.

Cliomakeup-caschetto-monica-bellucci-4-charlize-theron-taglio-scodella

Credits: @charlizeafrica

Il bowl cut è un chiaro richiamo alla moda anni ’90

L’attrice, produttrice cinematografica e modella sudamericana, classe 1975, ama moltissimo giocare con la sua chioma, sfoggiando anche mini frangette che si rivelano poi essere finte!

Cliomakeup-caschetto-monica-bellucci-3-charlize-theron

Credits: @charlizeafrica

Cliomakeup-caschetto-monica-bellucci-5-charlize-theron-styling

Credits: @charlizeafrica

L’ultimo colpo di testa di Charlize Theron è uno bowl cut, conosciuto in Italia come il “taglio a scodella”, glamour, grintoso e sicuramente non per tutte, ma che se portato con stile può rivelarsi davvero favoloso.

Cliomakeup-caschetto-monica-bellucci-2-bow-cut

Credits: @hairbyadir

L’hair look della Theron è stato realizzato dall’hair stylist Adir Abergel che, su Instagram, ha confermato di essersi ispirato all’iconico taglio anni ’90 di Linda Evangelista. Abergel ha creato un bowl cut iper-geometrico corredato da undercut e riflessi chiari e biondi.

Cliomakeup-caschetto-monica-bellucci-1-linda-evagelista

Credits: @hairbyadir

Ragazze, se siete alla ricerca di altre informazioni riguardo agli ultimi trend per capelli non potete perdervi questi post:

1) BALAYAGE CALIFORNIANO: LA SFUMATURA PER CAPELLI BIONDI CHE SCALDA L’AUTUNNO

2) COLORE CAPELLI 2019: LA RICRESCITA COME TENDENZA TRA LE CELEB (E NON SOLO)

3) WET HAIR TREND: I CAPELLI EFFETTO BAGNATO CHE SPOPOLANO TRA LE STAR

Cliomakeup-caschetto-monica-bellucci-16-finale

Via Giphy

Bellezze, eccoci alla fine del post, ora vi lascio la parola. Cosa ne pensate del caschetto di Monica Bellucci? Preferite la versione con il ciuffo o quella mossa con la frangetta? E cosa dite invece dei tagli di Jennifer Lopez e Charlize Theron? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio!