Martedì 15 ottobre Jennifer Aniston ha debuttato su Instagram facendo la storia! L’attrice, a differenza di altri colleghi, è sempre stata restia all’uso dei social, rimanendo orgogliosamente al di fuori della rete. Eppure, pochi giorni fa, qualcosa è cambiato. Jennifer Aniston ha, infatti, inaugurato il suo profilo Instagram postando una foto insieme agli ex colleghi di Friends, accompagnata dalla didascalia “And now we’re Instagram FRIENDS too. HI INSTAGRAM”, ovvero “E adesso siamo AMICI anche su Instagram. Ciao Instagram”.

Nel giro di pochissimi minuti il post ha raccolto il boom di like e di commenti, a testimonianza del fatto che la serie, che lo scorso 22 settembre ha compiuto 25 anni, è ancora nel cuore di moltissimi fan di tutto il mondo. L’afflusso di followers, commenti e like sul profilo di Jennifer Aniston è stato così intenso da aver creato dei problemi tecnici, mandando in crush Instagram.

Jennifer Aniston ha raggiunto 1 milione di followers in sole 5 ore e 16 minuti, stabilendo un record riconosciuto dall’associazione Guinness World Records: il suo account è il più veloce della storia ad aver conquistato un traguardo simile, il lasso di tempo più breve mai registrato su Instagram.

In questo post vi parleremo di tutti i dettagli sul debutto da record di Jennifer Aniston su Instagram, le parole dell’attrice poco prima dell’esordio, chi l’ha convinta ad approdare sui social, e la sentita accoglienza da parte dei colleghi dello star system. Inoltre ci concentreremo sulla sua vita, svelandovi i look memorabili e i tagli di capelli iconici. Siete curiose? Allora continuate a leggere!

Cliomakeup-jennifer-aniston-26-copertina

JENNIFER ANISTON, FINO A POCHI GIORNI FA, ERA UNA DELLE POCHE STAR FUORI DALLA RETE

Per anni Jennifer Aniston ha snobbato Instagram e i social. Intervistata dalla giornalista Arianna Huffington l’attrice aveva spiegato: “Per me è una questione di autoconservazione. Là fuori ci sono abbastanza cose scritte su di me, e ce ne sono abbastanza che non sono vere”. “Ci sono due scuole di pensiero: una dice, perché non vai sui social media a mostrare chi sei davvero? Ma io non ne ho bisogno”.

Cliomakeup-jennifer-aniston-1-arianna-Huffington

Credits: Foto di Stringer | Ari Perilstein



Eppure, da quell’intervista, qualcosa deve essere cambiato. Poche ore prima del suo debutto su Instagram, Jennifer Aniston si era mostrata possibilista sull’eventualità di sbarcare sui social. Ecco le sue parole a Entertainment Tonight: “Avendo un profilo, si può avere un minimo di controllo su ciò che dicono di te là fuori. Si possono smentire le voci false o quelle stupide… e ne dicono parecchie”.

Cliomakeup-jennifer-aniston-2-enterteiment

Via Pinterest

VOCI DI CORRIDOIO DICONO CHE CI SIA LO ZAMPINO DI UNA FAMOSA ATTRICE DIETRO AL DEBUTTO

Leggendo le ultime parole di Jennifer Aniston è facile intuire che ci deve essere stato lo zampino di qualcuno che l’ha portata al cambio di rotta.

Cliomakeup-jennifer-aniston-3-reese

Credits: @reesewitherspoon

Si vocifera che, a convincere la Aniston, non siano stati gli ex colleghi di Friends Courteney Cox, Matthew Perry, Matt LeBlanc, David Schwimmer e Lisa Kudrow, ma l’attrice Reese Witherspoon, con la quale Jennifer ha lavorato in The Morning Show: non a caso infatti, l’amica è stata una delle prime a commentare la sua foto. Gli appassionati di Friends inoltre ricorderanno che, proprio Reese Witherspoon, ha interpretato nella serie Jill, la sorella di Jennifer Aniston/Rachel Green!

Cliomakeup-jennifer-aniston-4-instagram-stories

Credits: @jenniferaniston

I colleghi del mondo dello star sytem, dagli stessi attori di Friends, passando per Demi Moore, Dolly Parton e non solo, hanno accolto con molto entusiasmo l’arrivo di Jennifer, postando varie foto e Instagram Stories con il loro benvenuto.

Cliomakeup-jennifer-aniston-5-demi-moore

Credits: @demimoore

Cliomakeup-jennifer-aniston-6-dolly-parton

Credits: @dollyparton

JENNIFER ANISTON HA DECISO DI DEBUTTARE SU INSTAGRAM CON UNA “REUNION” DI FRIENDS

“My friends call me Jen” (“I miei amici mi chiamano Jen”): con questa semplice frase in bio e con una foto profilo in cui appare (scherzosamente) spaventata, Jennifer Aniston ha fatto il suo debutto ufficiale su Instagram martedì 15 ottobre.

Cliomakeup-jennifer-aniston-7-profilo

Credits: @jenniferaniston

L’attrice ha poi pubblicato una foto, tanto semplice quanto significativa, ovvero un selfie che la ritrae insieme agli ex colleghi della serie tv Friends che, proprio quest’anno, ha compiuto 25 anni.

Cliomakeup-jennifer-aniston-8-prima-foto

Credits: @jenniferaniston

Era il 22 settembre 1994 quando Ross, Monica, Rachel, Phoebe, Chandler e Joey, un gruppo di amici poco più che ventenni, hanno fatto il debutto in Tv conquistando intere generazioni di fan e cambiando la storia della serialità televisiva.

Cliomakeup-jennifer-aniston-9-rachel-green-gif

Via Giphy

IL PROFILO DI JENNIFER ANISTON SU INSTAGRAM ENTRA UFFICIALMENTE A FAR PARTE DEI GUINNESS WORLD RECORDS

Nel giro di pochissimo tempo il profilo dell’attrice ha fatto il pieno di followers: 136mila dopo qualche ora, fino ad arrivare ufficialmente al record. L’associazione Guinness World Records ha infatti annunciato che il profilo Instagram di Jennifer Aniston ha raggiunto 1 milione di followers in sole 5 ore e 16 minuti, il tempo più breve mai registrato su Instagram. In 24 ore ha totalizzato 8,5 milioni di followers!

Cliomakeup-jennifer-aniston-10-wordl-record

Credits: @guinnessworldrecords

Anche l’ex marito Justin Theroux la segue su Instagram

Fino a poco fa il record era detenuto dall’account @sussexroyal, il profilo ufficiale del duca e la duchessa Sussex, il principe Harry e Meghan Markle, che hanno raggiunto 1 milione di followers in 5 ore e 45 minuti.

Ancora prima, il record apparteneva alla star del K-Pop Kang Daniel che ha raggiunto il traguardo di 1 milione di followers in 11 ore e 36 minuti.

Cliomakeup-jennifer-aniston-11-royal

Credits: @sussexroyal

Il debutto della Aniston ha causato non pochi problemi tecnici a Instagram, tanto che, l’attrice stessa, si è poi scusata per “averlo rotto”. Molti utenti che cercavano di seguirla infatti ricevevano messaggi di errore del sistema. È stato poi un portavoce del social network a chiarire l’accaduto a Page Six: “Siamo consapevoli che alcune persone hanno problemi a seguire la pagina di Jen: il volume di interesse è incredibile. Stiamo lavorando attivamente a una soluzione e speriamo di riaprire la pagina senza problemi a breve”.

Cliomakeup-jennifer-aniston-12-instragram-crush

Credits: @jenniferaniston

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina approfondiremo ancora di più la conoscenza di Jennifer Aniston, scoprendo i suoi look memorabili in fatto di moda e capelli. Continuate a leggere!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here