JENNIFER ANISTON HA COMPIUTO 50 ANNI MANTENENDO INTATTA LA SUA AUTENTICITÀ ANCHE IN FATTO DI STILE
Il 2019 sembra proprio essere l’anno d’oro di Jennifer Aniston: lo scorso 11 febbraio l’attrice ha infatti computo 50 anni, sfoggiandoli con grande stile.
Via Pinterest
Non a caso la Aniston è diventata famosa al grande pubblico interpretando Rachel Green in Friends, uno dei personaggi più alla moda della tv per ben dieci anni, i cui look sono stati d’ispirazione per milioni di fan in tutto il modo.
Ecco Jennifer Aniston in uno dei suoi look più iconici: correva l’anno 1999. Via Pinterest
PREDILIGE LO STILE SEMPLICE E CHIC
Anche nella vita reale l’attrice ha sempre lasciato il segno con i suoi look semplici e minimalisti, ma, allo stesso stesso tempo, glamour e raffinati. Osservando i look memorabili di Jennifer Aniston è facile capire la sua predilezione per i vestiti monocromatici: il suo colore preferito è sicuramente il nero, nuance che ha scelto spesso durante eventi e red carpet prestigiosi.
Via Pinterest
Oltre al nero, gli spacchi vertiginosi, le scollature importanti e le spalle scoperte sono altre caratteristiche distintive degli outfit della Aniston, perfetti per mettere in risalto il suo fisico.
Via Pinterest
Via Pinterest
Non mancano, ovviamente, anche delle eccezioni: ha fatto la storia, per esempio, dei “migliori look del red carpet” l’abito rosso a bustier di Valentino indossato alla cerimonia degli Oscar del 2013.
Via Pinterest
Veramente mozzafiato anche l’abito con spalline sottili e spacco vertiginoso, color carta da zucchero e firmato Saint Laurent, sfoggiato ai Critics Choice Awards 2016.
Via Pinterest
Favolosa anche con l’abito oro chiaro di Versace indossato al Vanity Fair Oscar Party del 2015. Via Pinterest
DAL “TAGLIO ALLA RACHEL”, LA ANISTON È RIMASTA UN’ICONA INDISCUSSA IN FATTO DI CAPELLI
Rachel Green non è stata un’icona solo dal punto di vista della moda, ma anzi, forse ancora di più, è stato il suo taglio di capelli a essere super copiatissimo anche dalle più affascinanti modelle e attrici dell’epoca.
Via Pinterest
Non c’era ragazza che non chiedesse al proprio parrucchiere il famosissimo “taglio alla Rachel”, ideato e realizzato dall’hairstylist Chris McMillan. Il famoso taglio signature alla Rachel è scalato, leggermente più gonfio alle radici, perfetto per incorniciare il suo viso a forma di cuore. A dare l’ultimo tocco magico ci ha poi pensato il colorist Michael Canalé che scelse di schiarirle la chioma senza coprire il castano naturale. Questo hair-mix è diventato uno dei più iconici e copiati della storia!
Via Pinterest
Rachel ha cambiato diversi hair look nel corso delle stagioni
Da allora Jennifer Aniston non ha mai smesso di prendersi cura della sua chioma, prediligendo sempre, in linea con i look, uno stile semplice, femminile e chic, senza strani colpi di testa.
Jennifer infatti non è avvezza a cambiamenti in fatto di hair look e mantiene più o meno sempre lo stesso mood, variando di tanto in tanto le lunghezze, lo stilyng, mosso o liscio, e i riflessi biondi. Dei suoi capelli si occupa da tempo il colorista Justin Anderson, mentre Chris McMillian si occupa ancora di rifinire l’haircut.
Credits: @justinandersoncolor
Ragazze, se siete curiose di scoprire altre informazioni sulle star non potete perdervi questi post:
1) KATE MIDDLETON È DI NUOVO INCINTA? WILLIAM INCONTRA LA REGINA
2) PARRUCCHE CAPELLI VERI: TUTTI I CAMBI DI LOOK DELLE STAR
3) LE COPPIE PIÙ INFLUENTI DEGLI ULTIMI 20 ANNI
Via Giphy
Ragazze, per questo post è tutto, ora vi lasciamo la parola. Quante di voi sono fan di Jennifer Aniston? Avete iniziato anche voi a seguirla su Instagram? Quali sono i vostri look memorabili preferiti? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!