Parrucche o capelli veri? La risposta non è mai certa quando si tratta delle star, che passano con nonchalance da chiome lunghissime a tagli molto corti o da colorazioni naturali a nuance fluo. 

In realtà, vediamo attrici e modelle indossare delle parrucche che coprono i loro capelli veri per esigenze di copione o per sfilare in passerella più spesso di quanto si possa pensare: Keira Knightley, ad esempio, è solita evitare accuratamente di tagliare o tingere la chioma e affidarsi quindi a delle parrucche per i suoi personaggi. 

Ci sono poi celebrity che, invece, amano sostituire i propri capelli veri con delle parrucche che permettano loro di cambiare radicalmente il look da un giorno all’altro. Le regine del trasformismo sono indubbiamente Nicki Minaj e Lady Gaga, ma come non citare Amanda Bynes – ve la ricordate in Una Ragazza e il Suo Sogno? – che, per presentarsi in tribunale, ha puntato su una parrucca azzurra? 

Allora ragazze, siete pronte a scoprire alcune delle star che spesso sostituiscono con delle parrucche i loro capelli veri? Continuate a leggere il post! 

cliomakeup-parrucche-capelli-veri-1-copertina

LE PARRUCCHE SCAMBIATE PER CAPELLI VERI DI ILARY BLASI CHE HANNO SCONVOLTO IL WEB

Aveva ingannato quasi tutti lo scorso anno, presentandosi nello studio del Grande Fratello Vip con un lob biondo cenere che aveva fatto credere persino a fan ed hairstylist che avesse dato un bel taglio netto alla sua chioma.

cliomakeup-parrucche-capelli-veri-2-ilary-blasi

Credits: @ilaryblasiofficialfanclub



Ilary Blasi aveva quasi ingannato tutti

In realtà, Ilary Blasi si è divertita a giocare con diverse parrucche, rinunciando ai suoi capelli veri e sperimentando look ogni volta diversi nel corso della trasmissione, passando a tagli sempre più corti e azzardando persino un caschetto castano.

cliomakeup-parrucche-capelli-veri-3-ilary-blasi-castano

Via Pinterest

Come dichiarato a Verissimo, la bella moglie di Totti si è molto divertita a sperimentare tagli e colori diversi, senza rovinare i suoi bellissimi capelli lunghi, che i fan amano particolarmente. 

cliomakeup-parrucche-capelli-veri-4-ilary-blasi-corti-platino

Credits: @ilaryblasiofficialfanclub

KYLIE JENNER REGINA DEI TRASFORMISMO CON PARRUCCHE COLORATISSIME

Le sorelle Kardashian/Jenner non sono certo nuove all’utilizzo di parrucche per cambiare l’aspetto dei loro capelli veri, ma è Kylie Jenner la vera trasformista della famiglia, capace di passare da un caschetto corto al mento a una chioma color evidenziatore e di insegnare persino alle sorelle come indossare una parrucca con stile.

cliomakeup-parrucche-capelli-veri-5-kylie-jenner

Credits: @kyliejenner

La realtà è che Kylie indossa quasi sempre una capigliatura posticcia. Per sua stessa ammissione, lo scopo di queste parrucche in sostituzione dei capelli veri è salvaguardarne la salute, infatti, decolorare i capelli con quella frequenza sarebbe deleterio per la chioma. 

cliomakeup-parrucche-capelli-veri-6-kylie-jenner-verde-fluo

Credits: @kyliejenner

Basti pensare ad alcune delle ultime apparizioni su Instagram della sorellina imprenditrice di Kim K: se al Met Gala 2019 sfoggiava una chioma lilla, durante l’estate è stata ritratta con una lunghissima treccia nera, la stessa scelta per il lancio della sua linea skincare. Apparentemente, per Kylie l’obbiettivo è abbinare sempre i capelli all’outfit!

cliomakeup-parrucche-capelli-veri-7-kylie-jenner-coda

Credits: @kyliejenner

LA FRANGIA FAKE DI CHARLIZE THERON PER RIVOLUZIONARE IL LOOK

Si dice che quando una donna cambia taglio di capelli stia per cambiare vita. Per questo tutto il mondo è stato incuriosito dalla scelta radicale di passare al castano di una totally blonde come Charlize Theron. 

cliomakeup-parrucche-capelli-veri-8-charlize-theron

Via Pinterest

Niente parrucche dai colori pazzi quindi per l’attrice sudafricana – il cui cambio di colore è verissimo – ma una frangia fake, bombata e piuttosto corta da sfoggiare solo per la premiere del film Long Shot. 

cliomakeup-parrucche-capelli-veri-9-charlize-theron-frangia

Credits: @hairbyadir

A svelare il trucco è stato Adir Abergel, hairstylist di fiducia di moltissime star, che ha descritto la baby frangia di Charlize Theron come il gioco di una sera. 

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina vedremo altre star che hanno voluto cambiare look per una sera sfoggiando una parrucca al posto dei loro capelli veri e altre che hanno fatto dei cambi di hair look il loro marchio di fabbrica. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here