I vestiti sono un po’ lo specchio del nostro stato d’animo: i look che mettiamo quando siamo felici sono completamente diversi dagli outfit che indossiamo quando siamo in un “periodo no”. Ci sono dei capi che in qualche modo riflettono gioia e tranquillità e proprio quelli vanno a dare un tocco in più alla nostra immagine, rendendoci solari e spensierate anche agli occhi degli altri.

In questo post vi sveleremo quali sono i look che indossiamo quano siamo felici e con quali capi d’abbigliamento riusciamo a trasmettere questa sensazione anche a chi ci sta vicino. Siete pronte a diffondere gioia ovunque con il vostro outfit? Continuate a leggere il post!

cliomakeup-look-mettiamo-quando-siamo-felici.001

I COLORI SONO IL LOOK PREFERITO DI CHI È FELICE E VUOLE TRASMETTERLO

Molte donne indossano spesso i colori scuri o i look total black, ma c’è poco da fare, la felicità che trasmettono i colori accesi non è equiparabile a niente. Quando siamo felici tendiamo ad indossare molti più capi colorati, anche nel look casual da giorno.

cliomakeup-look-mettiamo-quando-siamo-felici-1-blue

Credits: @clooset.com.br



i colori sono il simbolo della felicità per eccellenza

Tutti i colori pastello rappresentano un animo allegro e solare, ovviamente ce ne sono alcuni che possono spiccare più degli altri, come il giallo, il rosso o l’arancione. Anche l’azzurro è simbolo di felicità e tranquillità, quindi tendiamo ad indossarlo quando il nostro stato d’animo è in un momento positivo.

cliomakeup-look-mettiamo-quando-siamo-felici-2-vestito-ruggine

Credits: @fashionandsounds.com

Anche gli accessori fanno la differenza: ci fate caso che quando siete più giù di morale indosste meno accessori del solito? Sarà forse perché non si è nel mood giusto per sentirsi particolari o avere un look ricercato.

cliomakeup-look-mettiamo-quando-siamo-felici-3-accessori

Credits: @ledressingideal.fr

I LOOK CHE METTIAMO QUANDO SIAMO FELICI SONO AUDACI E ALTERNATIVI

Lo stato d’animo influenza moltissimo anche l’outfit da scegliere quando si ha un’occasione importante. Solitamente se si è felici si scelgono look molto più audaci, si tende ad osare con lo stile, perché siamo consapevoli di sentirci bene con noi stesse.

cliomakeup-look-mettiamo-quando-siamo-felici-4-gonna-stampe

Credits: @collection201.it

Nei look che indossiamo quando siamo felici, oltre ai colori, compaiono le stampe, le righe e le fantasie particolari. Quasi come se il nostro abbigliamento fosse in armonia con le energie positive che trasmettiamo a noi stessi e a chi ci sta intorno.

cliomakeup-look-indossiamo-quando-siamo-felici-5-frange

Via Pinterest

Luci e scintillii sono il punto chiave di un look spumeggiante. Quando si è particolarmente in vena, si tende ad indossare abiti ricchi di rifiniture luminose, come paillettes o tessuti brillanti da abbinare con un bellissimo make up con base illuminante.

cliomakeup-look-indossiamo-quando-siamo-felici-6-sparkle

Via Pinterest

I LOOK ROCK’N’ROLL SONO QUELLI CHE METTIAMO DI PIÙ QUANDO SIAMO FELICI

La felicità ci fa sentire spensierati, liberi da catene e impedimenti di qualsiasi tipo. Anche l’outfit risente di questo stato d’animo e, se infondo la vostra felicità risveglia il vostro animo folle, ecco che si iniziano a sfoggiare i look teenage rock’n’roll.

cliomakeup-look-mettiamo-quando-siamo-felici-7-teenage

Credits: @lifeclothingco.com

Via libera a felpe a stampe, pantaloni di jeans strappati, cappelli e cappottini in pelle: la rockstar che è in voi si è ormai scatenata e tira fuori il meglio di sé. Diciamo la verità, quando siamo felici ci sentiamo un po’ tutti delle superstar.

cliomakeup-look-indossiamo-quando-siamo-felici-8-felpa

Credits: @lifeclothingco.com

Ragazze non è finita qui! Continuate a leggere il post per scoprire quali sono i look che mettiamo quando siamo felici e vedete se corrispondono agli stessi che amate indossare anche voi quando siete nel mood giusto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here