MAKE UP: COLORI E STILI PER LA PROSSIMA STAGIONE CALDA

Parliamo di make up, perché non c’è look fashion che non sia accompagnato da un bel trucco glamour. Una linea di matita nera all’interno dell’occhio e lo sguardo diventa immediatamente più profondo, il look audace, lo stile inconfondibile.

MAKE UP O NO-MAKE UP?

La scelta di Sacai è semplice e chiara, ma lo è anche quella delle star nel parterre di Dior. Da Jennifer Lawrence a Nina Dobrev, le celebs hanno scelto l’eleganza e la ricercatezza del nero, trasformandosi in vere black addicted!

cliomakeup-paris-fashion-week-5-trucco-occhi-sacai

Sacai. Credits: @vogue.com

cliomakeup-paris-fashion-week-24-makeup-star-dior

Le star da Dior



Uno dei make up che sicuramente non è passato inosservato è stato quello sfoggiato da alcune modelle di Valentino. Sui volti delle indossatrici sono stati posizionati dei cristalli dorati, che ne ridisegnano completamente le linee del viso.

cliomakeup-paris-fashion-week-9-trucco-valentino

Valentino. Credits: @vogue.com

Spazio anche per il no-make up, che è ha caratterizzato le sfilata di Giambattista Valli che, d’altro canto, ha richiamato l’attenzione con accessori e altri elementi particolari, come i petali rossi, che decorano tempie e guance delle ragazze in passerella.

cliomakeup-paris-fashion-week-3-petali-valli

Giambattista Valli. Credits: @vogue.com

LE ACCONCIATURE DA COPIARE PER ESSERE TRENDY E GLAM

E per quanto riguarda i capelli? Se vi piacciono lisci e rigorosi, perfettamente pettinati, lasciatevi conquistare dal wet hair trend, l’effetto bagnato, che ha dominato la sfilata di Hermes.

Decisamente più naturale, invece, l’hair look di Sacai che ha puntato su una lunghezza media abbellita da riga centrale e ciuffi sui lati.

cliomakeup-paris-fashion-week-12-hermes-nomakeup

Hermes. Credits: @vogue.com

cliomakeup-paris-fashion-week-4-sacai

Sacai. Credits: @vogue.com

Il tocco in più arriva, ancora una volta, da Giambattista Valli che, se i petali non bastavano, ha aggiunto delle maxi corone di piume vaporose ad abbellire le chiome delle sue modelle. Che stile!

cliomakeup-paris-fashion-week-2-piume-valli

Giambattista Valli. Credits: @vogue.com

Ragazze, se vi è piaciuto questo pezzo sui nuovi trend, non perdetevi questi post:

1) MILANO FASHION WEEK 2019: I BEAUTY LOOK VISTI IN PASSERELLA

2) LE ULTIME TENDENZE DELLA SETTIMANA DELLA MODA DI MILANO

3) I NUOVI TREND DALLA GRANDE MELA PER LA PRIMAVERA ESTATE 2020

cliomakeup-paris-fashion-week-23-gif

Ragazze, siamo giunte alla fine. Cosa ne pensate? Quale sfilata avete preferito? Quale tendenza vi ha colpito di più della Paris Fashion week? Quali saranno i vostri must have primavera estate 2020? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here