Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo Le Riot Lip Gloss in azione ecco le immagini delle labbra al naturale, senza alcun prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-gloss-haus-laboratories-le-riot-lip-gloss-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-haus-laboratories-le-riot-lip-gloss-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Dapprima abbiamo steso il gloss direttamente sulle labbra per ottenere un finish naturale ma luminoso. Come previsto, la texture risulta molto viscosa e appiccicosa, cosa che richiede qualche secondo in più in fase di stesura in quanto il prodotto non scorre immediatamente sulle labbra.

cliomakeup-recensione-gloss-haus-laboratories-le-riot-lip-gloss-10Haus Laboratories Le Riot Lip Gloss in Entranced, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-haus-laboratories-le-riot-lip-gloss-11Haus Laboratories Le Riot Lip Gloss in Entranced, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si ottiene però un risultato finale molto bello, con labbra naturalmente rimpolpate grazie ai riflessi luminosi del gloss. Le particelle violacee sono più discrete del previsto ed aiutano a rendere la bocca tridimensionale.

cliomakeup-recensione-gloss-haus-laboratories-le-riot-lip-gloss-12Haus Laboratories Le Riot Lip Gloss in Entranced, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-haus-laboratories-le-riot-lip-gloss-13Haus Laboratories Le Riot Lip Gloss in Entranced, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata è buona ma con il passare delle ore la parte luminosa tende ad andare via, rimangono invece i glitter ben aggrappati alle labbra. Il comfort è discreto, se non amate i gloss “presenti” e appiccicosi potrebbe darvi fastidio. Di positivo c’è che grazie a questo tipo di texture non tende assolutamente a sbavare.

cliomakeup-recensione-gloss-haus-laboratories-le-riot-lip-gloss-14Haus Laboratories Le Riot Lip Gloss in Entranced + Rip Lip Liner in Drag, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-haus-laboratories-le-riot-lip-gloss-15Haus Laboratories Le Riot Lip Gloss in Entranced + Rip Lip Liner in Drag, fotografia realizzata con luce artificiale.

Qui sopra potete vedere il prodotto applicato sopra alla matita Rip Lip Liner (di cui vi parleremo prossimamente). Con questo tipo di applicazione si riesce ad ottenere un comfort maggiore in quanto la matita ha una texture morbida e confortevole.

TIPS & TRICKS

Come ottenere un effetto volumizzante alle labbra? Il gloss può essere utilizzato non solo su tutte le labbra, per un effetto specchiato, ma anche come valido alleato per ingrandirle otticamente. Iniziate contornando le labbra con una matita più scura e sfumatela verso l’interno.

Applicate adesso un colore leggermente più chiaro al centro delle labbra, per dare un effetto volume istantaneo solo giocando con i colori. A questo punto, applicate un gloss trasparente o della stessa tonalità del rossetto, solo al centro delle labbra. L’effetto volumizzante ottico è assicurato, provare per credere!

No, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Le Riot Lip Gloss!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Comfort sulle labbra
6
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Bronzer Kiko Pop Revolution 2 in 1 Bronzer & Highlighter
Prossimo PostLa frutta fa ingrassare? 🤔 Ecco tutte le risposte utili che cercate 🍓

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here