Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-lottie-london-x-imogenation-ultra-glow-metallic-eyeshadow-4

Sono tutti concordi nell’affermare che questi ombretti sono molto intensi e che somigliano, come tipologia, ai foil di Stila. La texture sembra essere leggermente spessa se applicata in grossa quantità e si asciugherebbe subito, ma l’effetto parrebbe piacere davvero molto, perché luminosi, pigmentati e riflettenti. A quanto pare tendono ad accumularsi leggermente nella piega ed a mettere in evidenza le pieghette della pelle.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-lottie-london-x-imogenation-ultra-glow-metallic-eyeshadow-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches dei tre ombretti, Can’t Cope, Syorytime e Chute, comprensivi di prova acqua per verificare se sono waterproof e prova sfregamento.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-lottie-london-x-imogenation-ultra-glow-metallic-eyeshadow-6Lottie London X Imogenation Ultra Glow Metallic Eyeshadow in Can’t Cope (sx) e Storytime (dx), swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-lottie-london-x-imogenation-ultra-glow-metallic-eyeshadow-7Lottie London X Imogenation Ultra Glow Metallic Eyeshadow in Can’t Cope (sx) e Storytime (dx), swatch realizzato con luce artificiale.

Fin dalla prima passata i colori risultano pieni e pigmentati, metallici e quasi ad effetto foil. Sfumandoli, invece, rivelano i micro glitter e le particelle luminose. Si asciugano molto in fretta e, passandoci le dita sopra, non sembrano venire via.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-lottie-london-x-imogenation-ultra-glow-metallic-eyeshadow-8Lottie London X Imogenation Ultra Glow Metallic Eyeshadow in Chute, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-lottie-london-x-imogenation-ultra-glow-metallic-eyeshadow-9Lottie London X Imogenation Ultra Glow Metallic Eyeshadow in Chute, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è cremosa ma leggermente spessa, proprio come gli ombretti foil. Una volta sfumati, però, diventano sottili ed impercettibili.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-lottie-london-x-imogenation-ultra-glow-metallic-eyeshadow-10Lottie London X Imogenation Ultra Glow Metallic Eyeshadow in Chute, prova acqua, swatch realizzato con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-lottie-london-x-imogenation-ultra-glow-metallic-eyeshadow-11Lottie London X Imogenation Ultra Glow Metallic Eyeshadow in Chute, prova acqua + dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Sono a tutti gli effetti ombretti waterproof, l’acqua scivola via senza portare via il colore. Anche strusciando con il dischetto il colore rimane intatto ed al suo posto. Solo passando molto forte con il dito e ripetutamente il colore si sposta leggermente ma in maniera praticamente impercettibile.

Qual è la resa sugli occhi? Durano a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
7
Applicazione
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Primer Kiko Pop Revolution Blurring Primer
Prossimo PostMettere creme anti rughe troppo presto fa male? 😱 Tutta la verità

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here