CONCLUSIONE
Pigmentazione: 7 – se applicati su tutta la palpebra sono molto pigmentati, sfumati perdono di intensità ma rivelano glitter e particelle luminose.
Durata: 7 – la durata è buona, sono waterproof e resistono tutto il giorno, ma se applicati in quantità troppo elevata tendono a sgretolarsi leggermente con il passare delle ore.
Sfumabilità : 7 – si sfumano bene, senza particolari difficoltà , ma si asciugano velocemente e vanno lavorati in fretta. Tendono a mettere un po’ in evidenza la texture e le naturali pieghette della pelle.
Applicazione: 7 – sono facili da applicare con il pennellino e anche da sfumare, sia con le dita che con i pennelli, ma seccano velocemente.
VOTO FINALE: 7
Questi ombretti sono adatti a chi cerca un look facile e luminoso, metallico, da realizzare in maniera facile e veloce. Attenzione però ad applicarne uno strato sottile e lavorarli velocemente, altrimenti si seccano e tendono a sgretolarsi con il passare del tempo.
Ecco quali sono gli altri prodotti occhi usciti nell’ultimo periodo:
1) RECENSIONE PALETTE MAKEUP REVOLUTION X RACHEL LEARY GODDES ON THE GO PALETTE!
2) RECENSIONE PALETTE URBAN DECAY NAKED HONEY EYESHADOW PALETTE!
3) RECENSIONE EYELINER ANASTASIA BEVERLY HILLS LIQUID LINER EYELINER!
Anche questa recensione Ombretti Liquidi Lottie London X Imogenation Ultra Glow Metallic Eyeshadow finisce qui. Vi piacciono gli ombretti cremosi o liquidi? Li utilizzate anche da soli o in combinazione con ombretti in polvere? Quali sono i vostri preferiti? Come sempre, aspettiamo i vostri commenti qui sotto, siamo curiose! Tanti saluti dal TeamClio!